Arezzo Intour: lavoro nel settore turistico

Arezzo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Fondazione Arezzo Intour offre nuove opportunità di lavoro in Toscana.

L’ente, che opera nel settore turistico, cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e collaborazioni. Le selezioni sono rivolte a Operatori turistici, Addetti organizzazione eventi, Esperti in turismo, eventi, innovazione, marketing territoriale e commerciali.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Arezzo Intour da coprire e come candidarsi.

AREZZO LAVORO NELLA FONDAZIONE INTOUR

L’ente ha in programma, infatti, di creare uno staff qualificato da impiegare per le proprie attività ed effettuerà nuove assunzioni ad Arezzo. Per questo ha aperto una selezione per assumere personale a tempo indeterminato. Inoltre, raccoglie le candidature di figure esperte interessate a collaborare con la Fondazione.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Arezzo Intour sono rivolte, nello specifico, alle seguenti figure:

  • Operatore dei servizi turistici;
  • Addetto organizzazione eventi;
  • Esperte in turismo, eventi, innovazione e commerciali.

Per i primi due profili sono previsti inserimenti stabili presso l’ente, con inquadramento nel Contratto Federculture – Tabellare pos. B1 e retribuzione pari a circa 21.000 euro l’anno. Le figure esperte, invece, saranno impiegate in regime di collaborazione.

LA FONDAZIONE

Vi ricordiamo che Arezzo Intour è una Fondazione in partecipazione senza scopo di lucro. E’ stata fondata dal Comune di Arezzo, che ne è il principale finanziatore, ma è aperta anche a soci privati ed altri enti pubblici. La Fondazione Arezzo Intour organizza, promuove ed effettua attività legate al turismo e alla cultura, per valorizzare, promuovere e far conoscere il territorio aretino.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Arezzo Intour e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) dell’ente e compilando l’apposito form online in risposta all’annuncio di interesse. Per i ruoli di Operatore dei servizi turistici e Addetto organizzazione eventi le candidature vanno inviate entro le ore 15.00 del 15 aprile.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments