Ariano Irpino: 15 tirocini retribuiti in Comune


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità lavorative in Campania. Sono aperte le selezioni per 15 stage in comune presso Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Il Comune di Ariano Irpino, beneficiando del finanziamento Regionale nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, cerca candidati per 15 tirocini formativi retribuiti da svolgersi presso gli uffici comunali, nello specifico presso le seguenti aree: Tecnica, Amministrativa, Vigilanza e Finanziaria. È possibile inviare la propria candidatura fino al 12 Aprile 2015.

PROFILI RICERCATI

Le offerte di lavoro sono indirizzate a diplomati e laureati in diversi ambiti e prevedono contratti di tirocinio per un periodo di 6 mesi con un rimborso spese mensile pari a 500 Euro. Qui di seguito le l’elenco delle posizioni aperte:

Ingegnere Civile
Si ricercano 3 profili professionali di Ingegnere Civile che gestiranno le pratiche relative agli accatastamenti frazionamenti di competenza degli uffici comunali.

Architetto
Il comune di Ariano Irpino è alla ricerca di 2 Architetti che offrano supporto all’attività tecnica e gestiscano le pratiche in merito alla pianificazione ed al recupero del territorio ed urbanistica.

Ingegnere del Software
Il candidato ideale è un Ingegnere Informatico il cui compito consisterà nella gestione della rete informatica, dell’hardware in dotazione e di tutte le procedure informatiche previste dalle norme vigenti.

Avvocato
Sono 4 le figure che ricopriranno il ruolo di Avvocato in quanto procuratori legali per supporto all’attività legale interna all’Ente e alla gestione delle relative pratiche.

Curatori e Conservatori di musei
L’offerta di lavoro si rivolge a 2 Curatori e Conservatori di musei che si occuperanno di gestire e curare le attività museali. È considerato requisito essenziale aver conseguito il diploma di laurea, vecchio o nuovo ordinamento.

Tecnico laureato in Scienze delle Terra
Si ricercano 2 figure di Tecnico laureato in Scienze delle Terra, cioè esperti in analisi e previsione dei processi naturali estremi, prevenzione e coordinamento delle attività di protezione civile, gestione dello stato di emergenza, monitoraggio dati, capacità di comunicazione ed informazione. È richiesta la laurea in Scienze della Terra (vecchio o nuovo ordinamento).

Specialista in Contabilità
Le selezioni sono volte alla ricerca di 1 Specialista Contabile che possa offrire supporto nella gestione di pratiche di contabilità finanziaria dell’Ente. Requisito fondamentale il diploma di laurea conseguito sia con vecchio che con nuovo ordinamento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai 15 tirocini retribuiti in Comune che si svolgeranno presso gli uffici comunali di Ariano Irpino devono inoltrare la propria candidatura entro il 12 Aprile 2015 consultando sito web CliclavoroCampania, il portale dedicato al lavoro della regione Campania. È necessario registrarsi al portale per poter inserire il proprio Curriculum e inviare la candidatura alle domande di lavoro delle aziende presenti.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments