Armani Hotel, apertura a Milano: 180 posti di lavoro

Manca poco all’apertura del secondo Armani Hotel che darà lavoro a quasi 200 persone. Dopo quello di Dubai all’interno del Burj Khalifa, sarà proprio Milano, sede della maison di moda, ad ospitare in nuovo edificio di lusso che disporrà di 95 camere extra-large super accessoriate, un ristorante di haute cuisine, un business centre e una lussuosa spa. In vista della prossima inaugurazione, Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties PJSC, hanno annunciato l’avvio delle selezioni di parsonale che porteranno all’assunzione di specialisti del settore ospitalità.

I posti di lavoro disponibili sono 180 e coinvolgono tutte le figure professionali indispensabili per l’operatività del Resort. Le aree di inserimento sono: management office, acquisti, food & beverage (responsabili, camerieri, addetti al ristorante, al servizio in camera, baristi per bar/night club), cucina (cuochi, chef, demi chef, commis, assistant chef, chef de partie ecc.), servizio camere – housekeeping, marketing, servizio accoglienza e prenotazioni, engineering, finance. Per tutti i profili è obbligatoria la conoscenza di almeno due lingue, l’italiano e l’inglese. I neo assunti seguiranno un corso di formazione che li renderà ambasciatori del marchio Armani Hotels & Resorts per essere in perfetta sintonia con la filosofia operativa del gruppo.

Il management di Armani Hotel Milano conta di realizzare assunzioni in ambito internazionale per garantire la presenza di un team di professionisti veramente cosmopolita. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario visitare il sito web armanihotels.com/careers e compilare l’apposito modulo online. E’ anche possibile inviare il curriculum vitae tramite e-mail a: [email protected]

L’Hotel è collocato a Milano in Via Manzoni 31, nel pieno quadrilatero della moda, a pochi passi dalle vie dello shopping di lusso come Via Montenapoleone e Via della Spiga e occupa i piani superiori dello storico edificio costruito nel 1937 dall’architetto Enrico Agostino Griffini. I primi due piani e il seminterrato ospitano il concept store Armani Manzoni 31, che include diversi dei marchi di proprietà del gruppo. Impossibile non notare la struttura che nelle linee ricorda la “A” di Armani, con pareti di vetro trasparente di giorno e illuminate di notte, come un faro. Poter lavorare in uno dei più recenti hotel di lusso del mondo, è sicuramente l’ambizione di molti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments