ARNAS Civico Benfratelli Palermo: concorso 170 infermieri, mobilità

ospedale, medici, infermieri

Nuove opportunità di lavoro nel comparto sanitario in Sicilia.

L’ARNAS Civico Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per la copertura, a mezzo procedura di mobilità regionale ed in subordine interregionale, di 170 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D. 

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 4 Ottobre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ARNAS Civico Benfratelli di Palermo i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale nel profilo professionale di infermiere professionale Cat. D del contratto sanità;
– aver superato il periodo di prova;
– avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione o prescrizione;
– non avere subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive superiori al rimprovero scritto;
– non aver subito condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che siano ostativi all’instaurazione e/o al proseguimento del rapporto di pubblico impiego;
– essere iscritti ai rispettivi albi dell’ordine di appartenenza ove esistenti e se richiesti dal profilo posseduto;
– essere in possesso del nulla osta preventivo ed incondizionato al trasferimento rilasciato dall’ente di provenienza.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno esclusivamente attraverso la valutazione dei titoli.

ARNAS CIVICO BENFRATELLI PALERMO

L’Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione (ARNAS) ha iniziato la sua attività il 10 luglio 1995, come stabilito dal decreto del Presidente della Regione Siciliana.

Le prestazioni erogate dall’Azienda ospedaliera comprendono le visite mediche, l’assistenza infermieristica, e tutte le attività diagnostiche e terapeutiche necessarie per risolvere i problemi di salute di adulti e bambini, degenti e non degenti.

L’Azienda partecipa ai programmi nazionali e regionali nei settori dell’emergenza, dei trapianti, della prevenzione, della tutela materno-infantile e delle patologie oncologiche, svolgendo anche attività didattiche e di ricerca.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per infermieri, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 866 Kb), dovranno essere presentate al Commissario dell’ARNAS – Civico – Di Cristina e Benfratelli – Piazza Nicola Leotta, 2/4 – 90127 – Palermo (PA), entro il 4 Ottobre 2018 tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo contenente i servizi prestati ed i titoli posseduti, contenente la dichiarazione che i dati contenuti nello stesso sono corrispondenti al vero e che consenta di valutare la professionalità maturata del candidato;
– nulla osta preventivo ed incondizionato al trasferimento per mobilità rilasciato dall’Ente di provenienza in relazione al presente Avviso;
– elenco dei titoli e dei documenti presentati;

Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Infermieri dell’ARNAS Civico Benfratelli Palermo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2.816 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.70 del 04-09-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ARNAS Civico Benfratelli Palermo www.arnascivico.it nella sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments