Arredissima: lavoro nei negozi di Arredamento

arredissima negozio arredamento

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Arredissima?

La nota catena di punti vendita di Arredamento seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia. Ecco le offerte di lavoro Arredissima e come candidarsi alle posizioni aperte.

L’AZIENDA

Arredissima Ingrosso Arredamenti è una catena italiana di showroom di Arredamento, nata, nel 1995, in provincia di Treviso, a Castello di Godego. Il Gruppo, che ha sede principale a Castelfranco Veneto, è specializzato nella vendita di arredi per cucine, camere, salotti, soggiorni e bagni, e complementi d’arredo, attraverso la propria rete di mobilifici, a prezzi da ingrosso. I punti vendita Arredissima sono presenti, attualmente, in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, e il brand è in espansione, come mostrano le nuove aperture di negozi, tra cui lo store di Caserta, in Campania, che sarà inaugurato nel 2017.

ARREDISSIMA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In questo periodo Arredissima è alla ricerca di personale per assunzioni in Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio e Toscana. I candidati selezionati potranno lavorare nei punti vendita di Arredamento del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio.

Le candidature, a seconda dei ruoli, sono aperte a candidati anche senza esperienza. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte al momento, per le quali è possibile inviare la candidatura:

SQUADRA MONTATORI MOBILI
Sedi di lavoro: Firenze, Verona
Si ricercano montatori di mobili, con esperienza di almeno 2 anni e in possesso di partita IVA, che si occuperanno del ritiro dei mobili presso il magazzino e del montaggio degli stessi presso i clienti.

TELEFONISTI ADDETTI ALLA CLIENTELA
Sedi di lavoro: Roma, Firenze, Modena
Si richiedono esperienza di call center o vendita telefonica, e disponibilità immediata. Le risorse dovranno fissare gli appuntamenti per i Consulenti del Gruppo mediante un sistema automatizzato.

ARREDATORI
Sedi di lavoro: Firenze, Nichelino (Torino), San Martino Buon Albergo (Verona), Castellanza (Varese), Como, Modena, Mezzago (Monza Brianza), province di Bologna, Ferrara, Lodi
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 25 e i 50 anni, pregressa esperienza e propensione al contatto con il pubblico. Dovranno accogliere la clientela e trovare le soluzioni giuste per le composizioni dei mobili della casa.

PERSONALE COMMERCIALE
Sedi di lavoro: Firenze, Mezzago, Roma, province di Modena, Varese, Bologna, Ferrara, Venezia, Treviso, Lodi, Torino, Bolzano, Trento, Milano, Monza Brianza, Bergamo
L’offerta di lavoro Arredissima è rivolta a candidati di età compresa tra i 23 / 25 anni e i 50 anni, con esperienza nella vendita esterna, ad esempio come rappresentanti o commessi, predisposti al contatto con il pubblico e automuniti.

PROMOTER
Sedi di lavoro: Roma, Verona, Varese, Bologna, province di Aosta, Modena, Cremona, Lodi, Piacenza, Pavia, Padova, Treviso, Vicenza, Venezia, Firenze, Prato, Siena, Milano, Monza Brianza, Torino, Cuneo, Asti
Richieste ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, e capacità di proporre alla clientela i prodotti di arredamento per la casa. Il lavoro viene svolto prevalentemente all’interno dei centri commerciali, presso gli stand del Gruppo, con possibilità di lavorare sia part time che full time.

OPERATORI TELEFONICI PER LAVORO DA CASA
Sede di lavoro: provincia di Venezia
Si selezionano persone disponibili a lavorare part time o full time da casa, per rispondere a chiamate inoltrate dall’azienda attraverso il computer, pertanto è richiesto l’uso del PC. Il compenso sarà calcolato in base agli appuntamenti fissati, e Notebook e cuffie saranno fornite gratuitamente dalla società. E’ previsto, inoltre, un corso di formazione iniziale, della durata di 4 giorni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Arredissima e alle opportunità di lavoro nei negozi di Arredamento possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Arredissima Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments