Ars Tech: 100 posti di lavoro con finanziamenti Invitalia

operaio, fibre carbonio

In arrivo numerosi posti di lavoro in Abruzzo con Ars Tech.

L’azienda specializzata nella produzione di componenti in fibre di carbonio ha in programma di effettuare 100 inserimenti di personale nello stabilimento industriale di Controguerra (TE).

L’iniziativa, resa possibile dalle agevolazioni finanziarie concesse da Invitalia, creerà nuova occupazione per gli abitanti del territorio della Val Vibrata. 

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Ars Tech.

NUOVE ASSUNZIONI ARS TECH

L’interessante notizia sulla creazione di nuovi posti di lavoro Ars Tech è apparsa su diversi organi di stampa locale. L’azienda abruzzese è stata ammessa alla procedura promossa da Invitalia per il rilancio delle aree colpite da crisi industriali e di settore. Con gli incentivi ottenuti dall’Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, pari a 2 milioni e 383 mila Euro, Ars Tech intende potenziare la produzione e industrializzare l’originale processo “One Shot Cure”, ideato con il Politecnico delle Marche, per realizzare telai dalle alte prestazioni da utilizzare sia in racing sia sulla strada.

Per affrontare al meglio questa nuova sfida, l’impresa si doterà di impianti all’avanguardia e macchinari di nuova generazione ed effettuerà un centinaio di nuove assunzioni nel sito industriale di Controguerra

L’AZIENDA

Con sede a Colonnella, in provincia di Teramo, l’azienda abruzzese è attiva nella produzione di componenti per auto in fibre di carbonio. La squadra di lavoro Ars Tech si compone di 150 professionisti (tecnici e ingegneri) altamente qualificati ed esperti nella lavorazione dei materiali compositi.

Si tratta di un’impresa in forte crescita e lo dimostra bene, oltre al riconoscimento ottenuto da Invitalia, anche l’ottimo risultato raggiunto, durante l’ultima gara “24 Ore di Le Mans”, dalla scuderia automobilistica francese Oreca grazie ai componenti in carbonio progettati proprio dalla Ars Tech.

CANDIDATURE

In vista delle prossime assunzioni Ars Tech, gli interessati possono inviare una candidatura spontanea utilizzando i riferimenti presenti nell’area contatti del sito web aziendale www.ars-tech.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments