E’ possibile partecipare al concorso per Autisti di Autobus indetto da ARST Sardegna. Il bando è finalizzato alla formulazione di una graduatoria per l’affidamento di incarichi di lavoro, scadenza entro il 30 settembre 2013.
ARST S.p.A., l’Azienda dei Trasporti Regionali in Sardegna, ha pubblicato infatti un bando di selezione per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio, che resterà valida per la durata di 36 mesi, per eventuali assunzioni, a tempo indeterminato o determinato con orario pieno o parziale, secondo le necessità del servizio. Il concorso per Autisti di Autobus è per esami e prevede l’espletamento di una prova scritta, un colloquio psico attitudinale e una prova pratica di guida.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per Autisti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– patente di guida categoria D, della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e della Carta del Conducente;
– licenza di scuola media inferiore;
– idoneità psico-fisica;
– cittadinanza italiana o assimilata (secondo le norme comunitarie);
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali che impediscano l’accesso al pubblico impiego;
– buona conoscenza della lingua italiana.
DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice sull’apposito MODULO (Pdf 71,7Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A/R, entro il 30 settembre 2013, ad ARST S.p.A – Via Zagabria, 54 – 09129 Cagliari.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 22,5Kb) relativo al concorso per Autisti di Autobus indetto dall’ARST Sardegna, e a visitare la pagina dedicata, sulla quale saranno pubblicati i quiz, con relative risposte, dai quali saranno sorteggiati quelli che faranno parte dell’esame scritto.
Lascia un commento