Siete cantanti o attori talentuosi?
Artistic Mind Production è alla ricerca di artisti per lo spettacolo ‘Christmas Carol il Musical’.
E’ possibile prenotare l’audizione per i casting fino al 4 agosto 2019.
CASTING ATTORI E CANTANTI PER MUSICAL
‘Christmas Carol il Musical‘ è lo spettacolo d’esordio di Artist Mind nato nel 2012 e tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens. E’ stato proposto ad un pubblico di giovani e di adulti, nelle scuole primarie e secondarie, ma anche in matinée e spettacoli serali.
Per replicare il successo passato si ricercano attori e cantanti per il nuovo cast. L’inizio delle prove è previsto per il mese di settembre 2019, mentre repliche dello spettacolo si distribuiranno nei mesi di novembre e dicembre 2019. Si precisa che è prevista retribuzione per i membri del cast.
DESTINATARI
Le audizioni di Artistic Mind Production sono rivolte ad attori e cantanti tra il 18 e i 35 anni. La ricerca degli artisti è attiva nelle zone di Taranto, Bari e Lecce.
SELEZIONE
Durante i casting i candidati saranno sottoposti alle seguenti prove:
- prova canora: è necessario presentare un brano a scelta in lingua italiana (preferibilmente di estrazione Musical);
- prova di recitazione: si deve presentare un breve monologo teatrale di propria scelta.
I provini si svolgeranno in data da definirsi, a ciascun candidato sarà quindi successivamente indicata la data dell’audizione.
ARTISTIC MIND
Artistic Mind Production nasce come associazione a Taviano (Lecce) nel 2012 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura del musical tramite la realizzazione di spettacoli musicali originali. Attualmente produce eventi e spettacoli di rilievo sul territorio e nel panorama culturale pugliese.
COME CANDIDARSI
Per prenotare l’audizione è necessario inviare entro 4 Agosto 2019 una mail all’indirizzo info.audizioniartisticmind@gmail.com aggiungendo i dati principali e di contatto, un curriculum artistico e una foto di presentazione a figura intera.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".