Artsana: opportunità di lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per i marchi Chicco o Prénatal? Questi brand sono gestiti da Artsana, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari. Altri marchi di successo del Gruppo sono Pic Indolor, Control, Serenity e Lycia.

L’azienda offre interessanti opportunità di lavoro e stage rivolti a laureati o laureandi. I tirocini hanno generalmente una durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale. A tutti i candidati è richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Per la maggior parte dei tirocini la sede di lavoro è headquarter di Grandate (CO) in Lombardia. Ecco un breve riassunto delle offerte di lavoro:

STAGE MARKETING
Artsana cerca neo laureati in materie economiche con passione per il Marketing che affiancherenno i product manager nella gestione di progetti di sviluppo di prodotto, dalle analisi di mercato alla presentazione dei prodotti alla Forza Vendita.

STAGE PRODUCT DESIGNER
Lo stageur si occuperà di analisi delle tendenze del mondo del Design di prodotto inerenti le parti plastiche e tessili e sviluppo di nuovi concept di prodotto. Richiesta Laurea in Disegno Industriale, abilità nel disegno a mano libera e utilizzo dei programmi di grafica.

TRADE MARKETING ASSISTANT
Inserito nella struttura trade mktg retail del brand Chicco, si occuperà di definire e sviluppare gli strumenti più adeguati per garantire il successo dei prodotti e delle iniziative marketing presso i punti vendita. Il candidato ideale è un giovane laureato con interesse per il Trade Marketing, Vendite e Channel Management.

STAGE OPERATIONS – NEOLAUREATI ING. GESTIONALI
Per l’area Acquisti, Artsana selezionia un tirocinante che si occuperà dell’aggiornamento e dell’analisi della reportistica, mentre per la struttura Pianificazione cerca un candidato/a che si occuperà della pianificazione della produzione per il marchio Pic. Inoltre per la struttura Budgeting e Reporting serve uno stagista che seguirà le attività di budgeting, forecasting, reporting a consuntivo e analisi di business. Le selezioni sono rivolte a neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Economia.

STAGE R&D COSMETIC ASSISTANT – Gessate (MI)
Per l’ufficio R&D Cosmetics si cerca un laureando o neolaureato in materie scientifiche. Seguirà tutto il ciclo di vita di un progetto dalla fase di ideazione alla immissione sul mercato del prodotto. La sede di lavoro è a Gessate in Lombardia.

JUNIOR PROCESS ENGINEER – Ortona (Ch)
Si cerca un brillante neolaureto in ingegneria meccanica da inserire nel reparto di Processo dello stabilimento produttivo. La risorsa si occuperà di studiare e analizzare le cause di down time e scarto degli impianti; di definire il benchmark, gli obiettivi e le strategie atte al loro raggiungimento, nonché la responsabilità della esecuzione dei piani condivisi. La sede di lavoro è ad Ortona (Ch) in Abruzzo.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è necessario visitare la pagina Job opportunities (Lavora con noi) del sito di Artsana e caricare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments