Aruba Software Factory: assunzioni nel settore IT a Torino

Tecnologia Pc Computer Informatica

Aruba effettuerà nuove assunzioni in Piemonte grazie al progetto della Software Factory.

Si tratta di un nuovo polo di innovazione ed eccellenze che aprirà a Torino entro fine anno. Il centro tecnologico creerà nuovi posti di lavoro nel settore IT e le prime selezioni di personale sono già aperte.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Aruba Software Factory e come candidarsi.

ARUBA SOFTWARE FACTORY ASSUNZIONI A TORINO

A dare la notizia è la nota azienda di servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, attraverso un recente comunicato. La nota presenta il piano assunzioni Aruba legato all’apertura della Software Factory, il nuovo spazio dedicato alla ricerca e sviluppo software del Gruppo che porterà diversi posti di lavoro a Torino.

Il centro, che sorgerà entro il 2019 vicino al Politecnico torinese, si occuperà dello sviluppo di software gestendone l’intero ciclo, con metodologie moderne e i più elevati standard di qualità, sicurezza ed innovazione tecnologica. Inoltre offrirà servizi innovativi quali Blockchain, IoT e Intelligenza Artificiale, e vedrà la collaborazione con università ed enti di ricerca.

Aruba ha affidato la campagna di recruiting per assumere personale nella Software Factory ad Experis, talent company del Gruppo Manpower. Quest’ultima provvederà al processo di ricerca e selezione del personale.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Aruba per le assunzioni a Torino presso la Software Factory sono rivolte a vari profili a carattere tecnico informatico. Le selezioni per le prime figure da assumere sono partite e si cercano IT Architect, Project Manager, Analisti e Full Stack Developer.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Aruba SpA è un’azienda italiana che opera nel settore IT, fondata nel 1994. E’ specializzata nella gestione di data center e dispone di un network europeo in grado di ospitare oltre 200.000 server. Oggi Aruba conta circa 5 milioni di clienti e 5 data center di proprietà, di cui 3 già attivi in Italia, uno che sarà aperto nel nostro Paese entro il 2020 e uno all’estero, in Repubblica Ceca.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aruba a Torino possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro Software Factory sul portale web del Gruppo Manpower. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, durante l’anno, Aruba seleziona varie figure da assumere e raccoglie le candidature attraverso l’area dedicata alle carriere (Lavora con noi) del sito web www.aruba.it. Al momento sono diverse le selezioni attive per lavorare in Aruba presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle ricerche in corso e sulle modalità di recruiting potete leggere questo approfondimento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *