Arvedi Trieste: 31 posti di lavoro per Addetti Produzione e Manutenzione

lavoro, acciaieria

In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore dell’industria siderurgica a Trieste. 

Il gruppo Arvedi ha avviato la campagna di reclutamento per assumere 31 addetti alla manutenzione e alla produzione nel nuovo impianto di lavorazione a freddo dell’acciaio del capoluogo giuliano.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Arvedi.

ARVEDI LAVORO PER MANUTENTORI E ADDETTI PRODUZIONE

Fondato nel 1963 dal Cavaliere del Lavoro Giovanni Arvedi, il gruppo è una delle realtà più significative del panorama siderurgico europeo. È specializzato nella produzione di laminati e tubi di acciaio e nel commercio di prodotti siderurgici. 

Come riporta il quotidiano locale online Il Piccolo, che cita una nota aziendale, il gruppo Arvedi è al momento alla ricerca di diversi profili. In particolare, ha aperto le selezioni per assumere, entro il prossimo mese e mezzo, 4 manutentori e 27 addetti alla produzione. Le nuove risorse lavoreranno nel nuovo sito di decapaggio, in un’area di 65mila metri quadri, inaugurato a Trieste due anni fa. 

Quali sono i requisiti richiesti per partecipare alla campagna di assunzioni Arvedi? Per gli aspiranti manutentori elettrici e meccanici è fondamentale il possesso della qualifica o di un titolo di studio attinente. Oppure, dimostrare di aver maturato già esperienza in ruoli simili. Per gli operatori alla produzione serve il diploma o una qualifica professionale e la disponibilità a lavorare su turni. E’ indispensabile anche il possesso di una precedente esperienza professionale in strutture industriali. Tra le caratteristiche preferenziali, a entrambe le figure, viene richiesta la residenza nella città di Trieste oppure nei territori limitrofi

L’ingresso delle nuove risorse nell’acciaieria Arvedi di Trieste, che al momento conta 530 addetti ai lavori di cui solo una trentina non provenienti dal capoluogo friulano, avverrà già dalla prossima stagione estiva.

ARVEDI ASSUNZIONI A TRIESTE

Le opportunità di lavoro Arvedi, è bene precisarlo, non si fermano a quelle appena descritte. L’azienda prevede di effettuare in futuro ulteriori nuovi inserimenti di personale nel sito siderurgico triestino.

Gli impianti appena completati e quelli che stanno per aprire permetteranno di aumentare la produzione. Tale crescita produttiva renderà dunque disponibili altre occasioni d’impiego e di assunzione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Arvedi devono inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione web ‘Lavora con noi’ del sito www.arvedi.it. Vi segnaliamo che il termine per la raccolta delle candidature è fissato al prossimo 27 maggio.

Dal portale web è anche possibile inviare una candidatura spontanea in vista delle future assunzioni Arvedi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments