AS FO: incarichi per psicologi, sostegno genitorialità

psicologo

L’AS FO, Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale, ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi a due psicologi, per la realizzazione di interventi di sostegno alla genitorialità con famiglie fragili e complesse presso consultori familiari del territorio di competenza dell’azienda.

L’opportunità è rivolta a laureati regolarmente iscritti all’albo professionale di riferimento.

Per candidarsi c’è tempo fino al 9 Agosto 2021. Ecco il bando e le informazioni utili.

REQUISITI GENERALI

Per candidarsi agli incarichi di lavoro per psicologi all’AS FO è necessario essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non trovarsi in situazioni di conflitto di interesse e in situazioni di incompatibilità secondo quanto previsto dal DPR 62 del 2013, dal DLgs 33 del 2013, dal DLgs 39 del 2013 e successive modifiche e integrazioni;
  • assenza di condanne penali o di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale connessi con l’oggetto dell’incarico;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’articolo 5, comma 9, del DL 95 del 2021, convertito in L 135 del 2012 e successive modifiche e integrazioni;
  • assenza di procedimenti penali connessi con l’oggetto dell’incarico;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’articolo 25 della L 724 del 1994 e successive modifiche e integrazioni.

REQUISITI SPECIFICI

I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso dei requisiti specifici e dei titoli di studio di seguito indicati:

  • laurea magistrale o vecchio ordinamento in Psicologia;
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Psicologi;
  • specializzazione in Psicoterapia;
  • iscrizione all’Albo degli Psicoterapeuti.

Saranno inoltre considerati quali requisiti preferenziali:

  • formazione ed esperienza documentata in attività inerenti alla genitorialità;
  • esperienza con gruppi;
  • esperienza di collaborazione con i Servizi della rete e in particolare i Servizi Sociali Comunali.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante la valutazione dei titoli e un eventuale colloquio orale.

RETRIBUZIONE E DURATA DEGLI INCARICHI

Gli psicologi a cui saranno conferiti gli incarichi all’AS FO riceveranno una retribuzione totale di € 30.000 cadauno, IVA inclusa.

Gli incarichi dureranno fino al 31 Dicembre 2022.

AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE

L’Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO), istituita nel gennaio del 2020, è un ente dotato di personalità giuridica pubblica nonché, per il perseguimento dei fini istituzionali ad essa attribuiti, di autonomia imprenditoriale. La visione dell’azienda ha un obiettivo trasversale all’intera sua organizzazione: porre la persona al centro della missione e di ogni progetto istituzionale.

Fanno parte dell’ASL del Friuli Occidentale l’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, l’Ospedale San Vito al Tagliamento e, infine, l’Ospedale di Spilimbergo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per candidarsi agli incarichi per psicologi all’AS FO gli interessati possono compilare il modulo di domanda allegato al bando, ed inviarlo a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 9 Agosto 2021.

BANDO E COMUNICAZIONI

Gli interessati sono pertanto invitati a scaricare e leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb) che regolamenta la selezione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone, al numero di telefono indicato sul bando sopra allegato.

Tutte le successive comunicazioni saranno rese note sul sito dell’Ente alla sezione ‘Concorsi’.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Infine, per conoscere altre offerte di lavoro attive visitate la nostra pagina. Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments