ASL Biella: concorso per 5 Collaboratori Sanitari

sanità, medici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Biella (Piemonte) ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 Collaboratori Professionali Sanitari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D.

La selezione è rivolta a persone Laureate.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 3 Gennaio 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità Fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • laurea in Tecniche di Radiologia Medica (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica) o titoli equipollenti;
  • iscrizione al relativo Ordine Professionale.

SELEZIONE

Qualora pervenisse un elevato numero di domande di partecipazione al presente concorso, le prove previste dal bando, a giudizio insindacabile della Commissione Esaminatrice, potranno essere precedute da forme di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti indicati nel bando scaricabile a fine articolo.

ASL BIELLA

L’Azienda Sanitaria Locale di Biella si propone quale punto di riferimento per la popolazione biellese e per quella proveniente da altri territori, per la salvaguardia e il recupero dello stato di benessere psicofisico. 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella dovranno presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 29 Kb), all’Azienda Sanitaria Locale di Biella – Ufficio Protocollo – Via dei Ponderanesi, 2 – 13875 – Ponderano (BI) entro il 3 Gennaio 2021 tramite una delle seguenti modalità:

– a mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno;
– invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta
elettronica certificata: ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it

Alla domanda online sarà necessario allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 81 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.95 del 04-12-2020.

Le prossime comunicazioni inerenti le prove d’esame o graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Lavora con noi’. Per restare informati iscrivetevi alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili consultate la sezione dedicata ai concorsi per laureati.

di Federico S.
Psicologo del lavoro, esperto di pubblico impiego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *