ASL Biella: concorso per 5 Collaboratori Sanitari

sanità, medici

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Biella (Piemonte) ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 Collaboratori Professionali Sanitari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D.

La selezione è rivolta a persone Laureate.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 3 Gennaio 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità Fisica alla mansione;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • laurea in Tecniche di Radiologia Medica (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica) o titoli equipollenti;
  • iscrizione al relativo Ordine Professionale.

SELEZIONE

Qualora pervenisse un elevato numero di domande di partecipazione al presente concorso, le prove previste dal bando, a giudizio insindacabile della Commissione Esaminatrice, potranno essere precedute da forme di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti indicati nel bando scaricabile a fine articolo.

ASL BIELLA

L’Azienda Sanitaria Locale di Biella si propone quale punto di riferimento per la popolazione biellese e per quella proveniente da altri territori, per la salvaguardia e il recupero dello stato di benessere psicofisico. 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella dovranno presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 29 Kb), all’Azienda Sanitaria Locale di Biella – Ufficio Protocollo – Via dei Ponderanesi, 2 – 13875 – Ponderano (BI) entro il 3 Gennaio 2021 tramite una delle seguenti modalità:

– a mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno;
– invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta
elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda online sarà necessario allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Collaboratori Sanitari ASL Biella sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 81 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.95 del 04-12-2020.

Le prossime comunicazioni inerenti le prove d’esame o graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Lavora con noi’. Per restare informati iscrivetevi alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili consultate la sezione dedicata ai concorsi per laureati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments