ASL Brindisi: 315 assunzioni entro il 2018

oss operatore sanitario

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Puglia.

La Asl di Brindisi prevede ben 315 assunzioni e stabilizzazioni di personale entro il 2018. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro nella Sanità.

ASL BRINDISI ASSUNZIONI 2017 2018

La notizia è stata ripresa da vari organi di informazione locale, attraverso recenti articoli relativi al piano assunzioni Asl Brindisi 2017 2018. Stando, infatti, a quanto dichiarato dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale brindisina, nel corso di una conferenza stampa relativa agli inserimenti di personale previsti entro il 2018, sono 315 le risorse di personale da assumere.

I nuovi posti di lavoro Asl Brindisi rientrano nel programma assunzionale previsto per il 2016 2018, che mirava a raggiungere 513 assunzioni in 3 anni. Una parte degli inserimenti è già stata effettuata, mentre la restante parte sarà portata a termine nel prossimo biennio. Per l’iniziativa sono stati stanziati complessivamente 34 milioni di Euro, che serviranno alla copertura di vari posti di lavoro negli ospedali della provincia pugliese.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Dunque sono 315 i posti di lavoro Asl Brindisi disponibili per i prossimi 2 anni. Di questi, 280 saranno coperti nel 2017 e 35 nel 2018, mediante assunzioni, e quindi nuovi concorsi, e stabilizzazioni di personale già impiegato presso l’ente.

La campagna di recruiting è rivolta a Medici, Infermieri, Tecnici e Amministrativi. Il piano di inserimenti rientra nel generale programma di miglioramento dell’offerta sanitaria che l’Asl di Brindisi sta portando avanti da qualche anno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Asl Brindisi e alle opportunità di lavoro nella Sanità in Puglia dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione del personale. Attraverso gli stessi saranno rese note le figure ricercate, le modalità di reclutamento e i requisiti richiesti.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui prossimi concorsi Asl Brindisi. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments