ASL Caserta: concorso per 5 assistenti geometri, tempo indeterminato

geometra, architetto, tecnico, progetto, disegno

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta, situata in Campania, ha indetto un concorso per assistenti tecnici geometri, finalizzato alla copertura di 5 posti di lavoro.

Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione pubblica è il diploma e si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, categoria C.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 19 Maggio 2022. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’ASL di Caserta per l’assunzione di assistenti tecnici geometri devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando, fatta salva la conoscenza della lingua italiana;
  • non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscono il rapporto di lavoro presso una Pubblica Amministrazione;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • diploma di Geometra / C.A.T. (Costruzioni, Ambiente e Territorio);
  • aver effettuato il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto può essere prevista una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

ASL CASERTA

L’Azienda Locale Sanitaria (ASL) di Caserta è un’azienda con personalità giuridica pubblica, istituita il 24 Marzo 2009, dalla confluenza delle due ex AASSL Caserta1 e Caserta 2. Opera in un territorio che comprende 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari. L’Azienda svolge le funzioni di tutela e promozione della salute degli individui e della collettività nel territorio di competenza.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per geometri all’ASL di Caserta deve essere presentata entro il 19 Maggio 2022 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

  • documento di identità fronte-retro in corso di validità;
  • eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore o coautore, attinenti al profilo professionale interessato, che devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
  • eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale;
  • permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
  • decreti di equiparazione relativi a titoli di studio e servizi prestati all’estero.

BANDO

Gli interessati a partecipare al concorso indetto dall’ASL Caserta per assistenti tecnici geometri sono pertanto invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 228 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 31 del 19-04-2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni relative ai diari delle prove d’esame, alle graduatorie e all’eventuale preselezione saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione ‘Concorsi e selezioni’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità vi suggeriamo di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale telegram. Inoltre, per scoprire anche gli altri concorsi pubblici rivolti al personale in ambito tecnico, potete consultare la nostra sezione dedicata.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *