** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Campania.
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione di cinque Operatori Tecnici Informatici – Cat. B.
Sarà possibile candidarsi al bando fino al 9 Luglio 2018.
REQUISITI
Possono partecipare al bando dell’ASL Caserta i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– assolvimento dell’obbligo scolastico o Diploma di istruzione secondaria di primo grado, unitamente ad Attestato di qualifica professionale in Informatica, oppure Diploma (triennale) di qualifica in Informatica, conseguito presso un Istituto Professionale.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale.
Le prove di esame riguarderanno attività e tematiche proprie del profilo a concorso.
DOMANDA
Le domande di ammissione al concorso per informatici, redatte secondo il modello presente nel bando sotto allegato, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta – Via Unità Italiana, 28 – 81100 – Caserta (CE), entro il giorno 9 luglio 2018 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– titoli relativi ai requisiti specifici di ammissione e altri titoli utili ai fini della valutazione di merito, in originale o copia conforme oppure con relativa autocertificazione;
– curriculum professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, predisposto quale dichiarazione sostitutiva;
– elenco, in carta semplice, dei documenti e titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte-retro, di un documento di identità in corso di validità.
Ogni altra informazione è disponibile nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per Informatici dell’ASL Caserta sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 153 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.45 del 08-06-2018.
Per completezza vi segnaliamo che il bando era uscito sul BURC n. 62 del 07/08/2017 ma è stato necessario attendere circa un anno prima della pubblicazione in GU e quindi prima dell’apertura delle candidature.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASL Caserta nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".