ASL Città di Torino: incarichi per psicologi

psicologo

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) “Città di Torino” (Piemonte) ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna a 2 psicologi.

Le risorse saranno impiegate nel progetto della regione rivolto all’inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 4 Agosto 2021. Ecco l’avviso e le informazioni utili per candidarsi.

INCARICHI PSICOLOGI ASL CITTÀ DI TORINO

L’ASL Città di Torino ha pubblicato, infatti, un avviso per l’assegnazione di incarichi di collaborazione esterna a 2 psicologi come si seguito specificato:

  • n. 1 psicologo;
  • n. 1 psicologo con specializzazione in psicoterapia.

REQUISITI

Per candidarsi all’avviso per il conferimento di due incarichi a psicologi presso l’ASL Città di Torino è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici, a seconda del posto per il quale fare domanda:


PSICOLOGO
– laurea in psicologia;
– iscrizione all’albo degli psicologi;
– comprovata esperienza in disturbi dello spettro autistico in età adulta, formazione neuropsicologica, esperienza in training di potenziamento cognitivo e funzionale ed esperienza almeno triennale nella disabilità.


PSICOLOGO SPECIALIZZATO
– laurea in psicologia;
– iscrizione all’albo degli psicologi;
– specializzazione in psicoterapia;
– esperienza clinica comprovata in disturbi dello spettro autistico in età adulta.


DURATA DEGLI INCARICHI E RETRIBUZIONE

Gli incarichi per psicologi all’ASL Città di Torino avranno una durata di 10 mesi, eccetto agosto.

L’impegno orario di ciascun incarico è di 25 ore mensili, per un compenso orario lordo e omnicomprensivo di € 30.

Si segnala che si tratta di rapporto di incarico di lavoro autonomo.

ASL CITTÀ DI TORINO

L’Azienda Sanitaria Locale Città di Torino è stata costituita nel 2017 a seguito dell’accorpamento delle ASL TO1 e ASL TO2. Mediante attività di promozione, prevenzione e cura degli stati di malattia e di recupero della salute, l’ASL realizza la funzione pubblica di tutela e promozione della salute di singoli e collettività. Omogeneizzare e potenziare l’assistenza territoriale attraverso lo sviluppo di politiche di prevenzione e promozione della salute, oltre che potenziare l’integrazione socio-sanitaria sono solo alcuni degli obiettivi perseguiti.

PROCEDURA SELETTIVA

I candidati verranno selezionati mediante valutazione dei titoli e colloquio, finalizzato a verificare le competenze specifiche sull’oggetto dell’attività dell’incarico.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione all’avviso dell’ASL Città di Torino per incarichi a psicologi dovrà essere redatta secondo l’apposito modello allegato al bando, di seguito scaricabile. Le domande devono essere quindi presentate entro le ore 12.00 del giorno 4 Agosto 2021, mentre le modalità di presentazione sono le seguenti:

  • mediante consegna al Settore Lavoro Atipico – S.C. Amministrazione del Personale e Legale, presso la sede di Via San Secondo 29, Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00;
  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” – Settore Lavoro Atipico – S.C. Amministrazione del Personale e Legale – via San Secondo 29 – 10128 Torino; in questo caso va allegata anche la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  • per mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Inoltre i candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:

  • curriculum formativo e professionale in formato europeo, in carta semplice, datato e firmato;
  • elenco dei documenti presentati: in carta semplice, in duplice copia;
  • ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai fini della valutazione;
  • dichiarazione sostitutiva (allegato B) per la valutazione dei servizi prestati e dei corsi frequentati.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla lettura dell’avviso pubblico sotto scaricabile.

AVVISO INCARICHI PSICOLOGI ASL CITTÀ DI TORINO

Gli interessati a partecipare alla selezione per incarichi per psicologi all’ASL Città di Torino sono pertanto invitati a leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 384 Kb).

Si segnala che l’esito della procedura di selezione sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata alle altre opportunità di lavoro. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments