ASL Cuneo 1: concorsi per 7 assunzioni, vari profili

istruttore, concorsi, assunzioni

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Cuneo 1 (Piemonte) ha indetto due concorsi per 7 assunzioni, vari profili.

Le selezioni pubbliche sono rivolte a candidati diplomati e in possesso della licenza media.

Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 19 Ottobre 2020. Ecco tutte le informazioni per candidarsi.

CONCORSI ASSUNZIONI ASL CUNEO 1

L’ASL Cuneo 1 ha infatti pubblicato due bandi per l’assunzione di vari profili:

  • n.4 Operatori Tecnici Specializzati – Cat. Bs;
  • n.3 Programmatori – Cat. C.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi per assunzioni ASL Cuneo i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità fisica;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici, in base alla posizione per la quale ci si candida:

OPERATORI TECNICI SPECIALIZZATI
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
– possesso di corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo.

PROGRAMMATORI
– diploma di perito informatico o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

SELEZIONE

In relazione al numero delle domande pervenute, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di prove d’esame scritte, pratiche ed orali.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo di interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi.

ASL CUNEO 1

Nata il 1 gennaio 2008, l’Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1 ha lo scopo di rispondere alla tutela della salute dei cittadini con un’organizzazione efficace ed efficiente in attuazione delle disposizioni del Piano Socio Sanitario vigente.

L’azienda si occupa della popolazione appartenente ad un territorio vasto (circa 419 mila abitanti) attraverso il sistema e gli strumenti di prevenzione, cura e riabilitazione.

DOMANDE

I candidati interessati ai concorsi per assunzioni ASL Cuneo dovranno presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina entro il giorno 19 Ottobre 2020.

Alla domanda online sarà da allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti di cui alla lettera a), che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare ai concorsi;
– ricevuta del versamento del contributo concorsuale di €. 10.00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi che trovate di seguito.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi per assunzioni ASL Cuneo sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati, pubblicati per estratto sulla GU n.73 del 18-09-2020:
– Operatori Tecnici Specializzati: BANDO (Pdf 334 Kb);
– Programmatori: BANDO (Pdf 329 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Concorsi – Avvisi’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Consulta la nostra pagina dedicata ai concorsi in Piemonte per altre opportunità attive.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments