ASL Cuneo: concorso per 4 assistenti amministrativi, cat. protette

istruttore amministrativo tecnico diplomati

Nuove opportunità di lavoro per categorie protette in Piemonte.

L’ASL – Azienda Sanitaria Locale CN1 di Cuneo ha pubblicato un concorso per quattro assistenti amministrativi Cat. C.

La selezione è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette, di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

La scadenza per la consegna delle domande è fissata al giorno 11 Agosto 2019.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per l’ASL di Cuneo si richiede il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di stati appartenenti all’Unione Europea o appartenere a altre categorie specificate nel bando;
– idoneità fisica all’impiego, compatibilmente con la disabilità posseduta;
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/1999;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

La procedura selettiva si espleterà tramite valutazione dei titoli e dei candidati e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale.

L’elenco completo delle materie d’esame è disponibile nel testo integrale del bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per assistenti amministrativi dovrà essere presentata, entro il giorno 11 Agosto 2019, esclusivamente per via telematica tramite questa pagina, seguendo le indicazioni specificate nel bando. 

Alle domande di ammissione ai concorsi si dovrà allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti, che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (titolarità del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, titolarità dello status di rifugiato, o dello status di protezione sussidiaria);
– attestazione comprovante l’iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/1999.

Ogni altro dettaglio in merito alla compilazione e invio delle domande di partecipazione al concorso è riportato nel bando.

ASL CUNEO

L’ASL CN1 di Cuneo nasce il 1 gennaio 2008 e da allora si occupa della tutela della salute dei cittadini con un’organizzazione efficace ed efficiente. L’ente si occupa della popolazione appartenente ad un territorio vasto e ricco di risorse (umane, professionali, ambientali, agricole, zootecniche e strutturali), che intende gestire in un’ottica di miglioramento continuo.

BANDO

I candidati al concorso per categorie protette dell’ASL di Cuneo sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 289 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.55 del 12-11-2018.

Tutte le successive comunicazioni sulle procedure concorsuali e sulle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.aslcn1.it, sezione ‘Concorsi – Avvisi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments