ASL Cuneo 2: concorso per 25 Infermieri

Infermiere Ospedale

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Cuneo 2 (Piemonte) ha indetto un concorso per 25 Infermieri.

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 25 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D.

Sarà possibile candidarsi fino al 22 agosto 2019. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.

REQUISITI

I candidati interessati al concorso per Infermieri ASL Cuneo 2 devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per
    persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • laurea triennale in Scienze Infermieristiche – ( classe ministeriale SNT/1) – o diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente;
  • iscrizione all’albo professionale.

Si precisa che è prevista la riserva di 10 posti per i Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

In caso di ricezione di un numero di domane elevato, ci si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando sotto allegato.

ASL CUNEO 2

Istituita con decreto del Presidente della Giunta Regionale nel 2007, l’Azienda Sanitaria Locale CN2 (in seguito Azienda o A.S.L. CN2) rappresenta la continuazione della Azienda sanitaria locale 18, risultante, a sua volta, dall’aggregazione delle seguenti disciolte UU.SS.SS.LL.: U.S.S.L. 64 di Bra e U.S.S.L. 65 di Alba.

Essa persegue le finalità di promozione e tutela della salute fisico psichica nel rispetto della dignità e della libertà della persona umana gestendo, inoltre, i servizi sociali del Distretto 2 di Bra su delega in forma permanente da parte dell’associazione dei Comuni di tale ambito territoriale.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso per Infermieri ASL Cuneo 2 dovranno essere inviate esclusivamente mediante procedura telematica alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 22 agosto 2019.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento legalmente valido;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato, redatto secondo il seguente MODELLO (Pdf 8 Kb);
– eventuali pubblicazioni di cui i candidati siano autori/coautori, attinenti al profilo professionale oggetto della selezione, edite a stampa, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
– ricevuta di versamento del contributo – non rimborsabile – di € 10.00.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibili di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Infermieri ASL Cuneo 2 sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 55 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 58 del 23-7-2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito internet dell’ASL nella sezione ‘Bandi e Concorsi > Concorsi e Avvisi’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter. Vi invitiamo anche a scoprire tutti gli altri concorsi per infermieri attivi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments