ASL Cuneo: concorso per 5 Infermieri

Infermiere Ospedale

Nuove assunzioni nel settore sanitario in Piemonte.

L’ASL Azienda Sanitaria Locale di Cuneo ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di 5 Collaboratori Professionali Infermieri Cat. D.

Sarà possibile candidarsi fino al 22 agosto 2019.

REQUISITI

Tutti i candidati al concorso per infermieri devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
laurea triennale in Scienze Infermieristiche (classe ministeriale SNT/1) o il diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27.07.2000), alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
– iscrizione all’albo professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si precisa che è attiva la riserva per i volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

La procedura selettiva del bando ASL Cuneo prevede la valutazione dei titoli dei candidati e tre prove d’esame così strutturate:
– prova scritta: tratterà di un argomento attinente alla materia oggetto del concorso mediante svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta multipla;
– prova pratica: consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
– prova orale: comprenderà elementi di informatica e la verifica della conoscenza della lingua inglese, oltre alla materia attinente al profilo specifico dei posti a concorso.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata entro il 22 agosto 2019 esclusivamente mediante procedura telematica tramite l’apposito form online seguendo le indicazioni specificate nel bando.

Si precisa che per partecipare al bando si richiede il versamento di una tassa di concorso pari a 10 €. Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

ASL CN1

L’Azienda Sanitaria Locale CN 1 nasce il 1 gennaio 2008 con l’obiettivo di occuparsi dei circa 419 mila abitanti della zona di competenza attraverso il sistema e gli strumenti di prevenzione, cura e riabilitazione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri dell’ASL Cuneo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 341 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 58 del 23-7-2019.


Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.aslcn1.it nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments