Asl Genovese: concorso per 30 Operatori Socio Sanitari, mobilita

sociale ospedale sanitario

Nuove opportunità lavorative nel settore Socio Sanitario nella Regione Liguria. L’Asl Genovese ha indetto un avviso di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura di 30 posti di operatore socio sanitario. Le domande di partecipazione al concorso devono essere trasmesse entro il 16 Luglio 2014.

La Commissione di Valutazione procede alla formulazione della graduatoria sulla base della valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale ed alla prova-colloquio. Il colloquio sarà finalizzato alla valutazione della professionalità in possesso dell’aspirante. Il colloquio valuterà, altresì, il grado di motivazione personale, l’iniziativa e la predisposizione al lavoro di equipe, al fine di verificarne la rispondenza alle esigenze aziendali rispetto al posto da ricoprire.

REQUISITI
Per partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS promosso dall’Asl Genovese è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni, di cui all’art. 1 – comma 2 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. con inquadramento nella qualifica di Operatore Socio Sanitario;
– aver superato il periodo di prova;
– avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppur parziale, tenendo conto che i suddetti posti sono tutti in ambito ospedaliero;

DOMANDE
La domanda di partecipazione al concorso per Operatori Socio Sanitari deve essere redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere trasmessa, completa di allegati, entro il 16 Luglio 2014 secondo le seguenti modalità:
– inoltrate, a mezzo del servizio pubblico postale, con lettera Raccomandata A.R., al seguente indirizzo: A.S.L. 3 – “GENOVESE” – Struttura Complessa Affari Generali/Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 – 16125 Genova.
– Con Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: [email protected], avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione.

Alla domanda dovranno essere allegati:
– Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà del servizio prestato;
– Un dettagliato curriculum formativo e professionale dal quale si evincano le capacità professionali possedute dagli interessati;
– Le certificazioni relative ai titoli che il candidato ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione;
– Un elenco dei titoli e dei documenti presentati;
– Copia di valido documento d’identità.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso Asl Genovese per Operatori Socio Sanitari si consiglia un’attenta lettura del BANDO.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments