ASL 4 Liguria: concorso per 6 operatori socio sanitari (OSS)

anziani, sanitario, oss

Previsti nuovi posti di lavoro nel settore socio-sanitario grazie al concorso per OSS indetto dalla ASL Liguria 4, con sede nella provincia di Genova.

I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato – cat. Bs.

Per candidarsi al bando di concorso c’è tempo fino al 30 dicembre 2021. Vediamo tutte le informazioni utili per presentare la domanda di ammissione.

REQUISITI

Per accedere al concorso per operatori socio sanitari (OSS) della ASL 4 Liguria sono indispensabili dunque i seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di un altro Stato membro dell’UE o cittadinanza di Paesi terzi (extracomunitari) purché in possesso degli ulteriori requisiti riferiti nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età non superiore ai limiti previsti per il mantenimento in servizio;
  • godimento dei diritti civili e politici, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, né destituiti o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso.

Inoltre, sono previsti i seguenti requisiti specifici:

  • diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o titolo equipollente estero riconosciuto in Italia;
  • attestato di qualifica di operatore sanitario, conseguito a seguito del superamento dell’apposito corso di formazione.

SELEZIONE

La selezione pubblica avverrà unicamente attraverso la valutazione dei seguenti titoli posseduti:

  • titoli di carriera;
  • titoli accademici e di studio;
  • pubblicazioni e titoli scientifici;
  • curriculum formativo e professionale.

ASL 4 LIGURIA

La ASL 4 Liguria ha sede principale a Chiavari, in provincia di Genova, e garantisce i ricoveri per diagnosi di malattie, emergenze e urgenze per la zona. L’Azienda sanitaria comprende l’Ospedale di Lavagna, l’Ospedale di Sestri Levante, l’Ospedale di Rapallo, il Polo Ospedaliero di Chiavari e i punti di emergenza e guardia medica.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per OSS della ASL 4 Liguria deve essere dunque redatta esclusivamente attraverso apposita procedura telematica, alla seguente pagina, in base alle indicazioni del bando. La procedura dovrà essere completata entro il 30 dicembre 2021.

Tutte le ulteriori informazioni sulla domanda di partecipazione al concorso pubblico sono riportate nel bando.

BANDO

Gli interessati al concorso per operatori socio sanitari della ASL 4 Liguria sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 616 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le ulteriori comunicazioni, sulle procedure concorsuali e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet della ASL 4 Liguria, sezione ‘amministrazione trasparente > bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche gli altri concorsi per operatori socio sanitari, è possibile visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti