ASL Napoli 1 Centro: concorso per 10 autisti di ambulanza

Croce Verde Ambulanza

Nuova opportunità di lavoro in Campania nel comparto della sanità pubblica.

L’Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per l’assunzione di dieci Operatori tecnici specializzati – autisti di autoambulanza.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno in categoria Bs.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 25 Ottobre 2018.

CONCORSO AUTISTI DI AMBULANZA ASL NAPOLI 1 CENTRO

E’ indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 autisti di ambulanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato – Cat. Bs.

Si precisa che sono previste le seguenti riserve di posto:
– n. 3 posti sono riservati ai volontari delle FF.AA.;
– n. 2 posti sono riservati al personale interno dell’ASL Napoli 1 Centro.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ASL Napoli 1 Centro i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– essere cittadini italiani o possedere la cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età minima 18 anni e non aver superato il limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio;
– idoneità fisica all’impiego;
– assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici;
– essere in regola con gli obblighi di leva;
– assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro.

Inoltre, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico;
– patente di guida Ctg. “B” in corso di validità;
– esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private.

SELEZIONE

In caso di ricezione di un numero di domande che si riterrà elevato, si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento delle seguenti prove d’esame:


PROVA PRATICA
Consistente nella esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, ivi compresa simulazione di guida di autoambulanza in situazione di emergenza, nonché accertamento della conoscenza e dell’uso della strumentazione in dotazione al mezzo.

PROVA ORALE
Colloquio sulle materie oggetto della prova pratica.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per autisti di ambulanza, redatte secondo il modello in allegato al bando, dovranno pervenire all’ASL di Napoli 1 Centro, entro il giorno 25 Ottobre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.OC. Risorse Umane – Via Comunale del Principe, 13/A – 80145 – Napoli;
– mediante posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– fotocopia del documento di riconoscimento;
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di ammissione al concorso;
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– il curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione; e) un elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;


Ogni altra informazione è presente nel bando pubblico che rendiamo disponibile di seguito.

ASL NAPOLI 1 CENTRO

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro si occupa della tutela della salute dei cittadini. In particolare l’ASL Napoli 1 Centro opera per assicurare, migliorare o recuperare la salute delle persone, per prevenire e curare gli stati di malattia, contribuire a recuperare i danni funzionali conseguenti a eventi morbosi e a mantenere il più alto livello di autonomia e qualità della vita.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 10 autisti di ambulanza dell’ASL di Napoli 1 Centro sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 155 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.76 del 25-09-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ente www.aslnapoli1centro.it, nella sezione ‘Concorsi e Avvisi / Concorsi’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments