** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 1 Centro (Campania) ha indetto un bando di concorso pubblico per 163 inserimenti di Infermieri e Assistenti Sociali.
I concorsi prevedono l’attribuzione di incarichi di lavoro autonomo con Partita IVA a tempo determinato fino al 31.12.2020.
Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 18 Agosto 2020. Ecco tutte le informazioni per candidarsi.
INCARICHI PER INFERMIERI E ASSISTENTI SOCIALI ASL NAPOLI 1 CENTRO
L’ASL Napoli 1 centro ha infatti pubblicato un avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di lavoro autonomo con partita iva dei seguenti profili:
- n.160 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri;
- n. 3 Collaboratori Tecnico Professionali – Assistenti Sociali.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso ASL Napoli 1 centro i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
- cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
- idoneità fisica all’attività;
- godimento dei diritti politici e civili;
- essere in regola con gli obblighi di leva;
- assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- non essere titolari di rapporto di lavoro subordinato, con strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.
E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida:
INFERMIERI
– diploma di laurea in Scienze Infermieristiche o Laurea equipollente;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
ASSISTENTI SOCIALI
– laurea triennale abilitante alla professione di Assistente Sociale appartenente alla classe 06 Scienze del servizio sociale (D.M. 509/99) o alla classe L-39 Servizio Sociale (D.M.270/04)
– diploma universitario di Assistente sociale (legge 341/90) abilitante all’esercizio della professione;
– diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di assistente sociale;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine Assistenti Sociali.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la sola valutazione dei titoli.
DOMANDE
I candidati interessati ai concorsi per incarichi ASL Napoli 1 centro dovranno presentare le domande, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 766 Kb), entro il 18 Agosto 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
– in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC: aslnapoli1centro@pec.aslna1centro.it
Alla domanda sarà da allegare la seguente documentazione:
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti specifici di ammissione all’Avviso;
– tutte le certificazioni o autocertifìcazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione;
– elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che trovate di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati ai posti di lavoro per assistenti sociali e infermieri presso ASL Napoli 1 centro sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2.536 Kb).
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Nuovo Portale Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Cerca’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Puoi inoltre conoscere tutte le altre opportunità visitando la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".