ASL Napoli 1 Centro concorso: 163 incarichi per Infermieri e Assistenti Sociali

infermiere

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 1 Centro (Campania) ha indetto un bando di concorso pubblico per 163 inserimenti di Infermieri e Assistenti Sociali.

I concorsi prevedono l’attribuzione di incarichi di lavoro autonomo con Partita IVA a tempo determinato fino al 31.12.2020.

Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 18 Agosto 2020. Ecco tutte le informazioni per candidarsi.

INCARICHI PER INFERMIERI E ASSISTENTI SOCIALI ASL NAPOLI 1 CENTRO

L’ASL Napoli 1 centro ha infatti pubblicato un avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di lavoro autonomo con partita iva dei seguenti profili:

  • n.160 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri;
  • n. 3 Collaboratori Tecnico Professionali – Assistenti Sociali.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso ASL Napoli 1 centro i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità fisica all’attività;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • essere in regola con gli obblighi di leva;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere titolari di rapporto di lavoro subordinato, con strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.

E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio, in base alla posizione per la quale ci si candida:

INFERMIERI
– diploma di laurea in Scienze Infermieristiche o Laurea equipollente;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

ASSISTENTI SOCIALI
– laurea triennale abilitante alla professione di Assistente Sociale appartenente alla classe 06 Scienze del servizio sociale (D.M. 509/99) o alla classe L-39 Servizio Sociale (D.M.270/04)
– diploma universitario di Assistente sociale (legge 341/90) abilitante all’esercizio della professione;
– diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di assistente sociale;
– iscrizione all’Albo dell’Ordine Assistenti Sociali.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la sola valutazione dei titoli.

DOMANDE

I candidati interessati ai concorsi per incarichi ASL Napoli 1 centro dovranno presentare le domande, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 766 Kb), entro il 18 Agosto 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
– in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà da allegare la seguente documentazione:
– autocertificazione attestante il possesso dei requisiti specifici di ammissione all’Avviso;
– tutte le certificazioni o autocertifìcazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, vanno presentate in originale o in fotocopie autocertificate;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione;
– elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che trovate di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati ai posti di lavoro per assistenti sociali e infermieri presso ASL Napoli 1 centro sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2.536 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Nuovo Portale Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso > Cerca’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Puoi inoltre conoscere tutte le altre opportunità visitando la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments