ASL Napoli 1 Centro: concorso per 50 OSS, mobilità

sanitari, assistenza, oss

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Posti di lavoro nel settore sanitario in Campania.

La ASL Napoli 1 Centro, con sede a Napoli, ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità per l’assunzione di 50 unità da impiegare nella figura professionale di Operatore Socio Sanitario, in categoria Bs.

Si tratta di mobilità intra regionale e interregionale con selezione per soli titoli.

Il bando di concorso scade in data 26 febbraio 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso per Operatori Socio Sanitari dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della consegna delle domande di ammissione:
– essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO., o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N.;
– aver superato il periodo di prova;
– non aver superato il periodo di comporto;
– avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione, e assenza di istanze tendenti ad ottenere una inidoneità seppur parziale;
– di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

Sono inoltre previsti i seguenti ulteriori requisiti:
– assenso incondizionato al trasferimento presso la ASL 1 Napoli Centro da parte dell’Amministrazione di appartenenza;
– impegno a non chiedere il trasferimento ad altra Azienda per un periodo di 2 anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso la ASL.

SELEZIONE

I partecipanti alla selezione pubblica per OSS in mobilità saranno valutati sulla base dei seguenti titoli posseduti, che determineranno un punteggio:

  • titoli di carriera;
  • titoli accademici e di studio;
  • pubblicazioni di titoli scientifici;
  • curriculum formativo e professionale.

La Commissione, al termine della valutazione, procederà con la formulazione di una graduatoria di merito dei candidati.

DOMANDA

Per partecipare al bando di mobilità per OSS ASL 1 Napoli Centro, gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda, allegato al bando, e inviarlo entro il 26 febbraio 2018, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzandolo all’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Direzione Generale – U.O.C. Risorse Umane – Via Comunale del Principe 13/A – 80145 Napoli.

Alle domande di partecipazione alla mobilità pubblica, si dovrà allegare la seguente documentazione:
– assenso incondizionato al trasferimento presso questa Azienda da parte dell’Amministrazione di appartenenza, qualora ne fosse in possesso e con le precisazioni esplicate sul bando;
– autocertificazione attestante il servizio prestato nell’Ente di appartenenza con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo professionale messa ad avviso;
– tutte le autocertificazioni o certificazioni relative ai titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– pubblicazioni, edite a stampa, da presentare in originale o in fotocopie autocertificate;
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato, che non può, comunque, avere valore di autocertificazione;
– elenco in duplice copia ed in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati;
– copia fotostatica, fronte e retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio delle domande di ammissione al concorso per OSS, è riportato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso per Operatori Socio Sanitari in mobilità sono tenuti a leggere attentamente il relativo BANDO (PDF 182KB) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.8 del 26-01-2018.

Tutte le ulteriori informazioni sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito istituzionale della ASL Napoli 1 Centro www.aslnapoli1centro.it, sezione ‘Avvisi in mobilità’.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *