ASL Napoli 2 Nord: concorso per 12 infermieri

infermieri

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Campania grazie al concorso per infermieri indetto dall’Azienda Sanitaria Locala (ASL) Napoli 2 Nord.

La selezione è volta ad assumere 12 risorse – categoria D – a tempo determinato presso le strutture aziendali dell’isola di Procida.

Il termine di presentazione delle domande è fissato al 24 Gennaio 2022. Ecco il bando da scaricare e come candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’ASL Napoli 2 Nord per infermieri devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza non UE secondo quanto indicato nel bando;
  • idoneità fisica;
  • assenza provvedimenti di dispensa o destituzione dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o di interdizione da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato per reati che impediscano la costituzione di rapporto di pubblico impiego;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • non aver superato i limiti di età previsti dal vigente ordinamento pensionistico;
  • laurea in infermieristica – Classe L/SNT1 oppure diploma universitario di infermiere o altri diplomi e attestati ad esso equipollenti;
  • iscrizione all’albo professionale.

Si segnala che tre posti sono riservati prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La procedura selettiva sarà espletata unicamente mediante la valutazione dei titoli. Per maggiori dettagli rimandiamo alla lettura del bando allegato a fine articolo.

ASL NAPOLI 2 NORD

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 2 Nord comprende 13 distretti e 4 presidi ospedalieri. Si tratta dell’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore, dell’ospedale di Pozzuoli, il Santa Maria delle Grazie, cui fa capo anche l’ospedale distaccato Gaetanina Scotto di Procida, dell’ospedale Anna Rizzoli di Ischia e infine dell’ospedale di Giugliano, il San Giuliano.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro il 24 Gennaio 2022 esclusivamente per via telematica accessibile a questa pagina, previa registrazione sul sito aziendale.

Si rende noto che alla domanda occorrerà allegare un valido documento di riconoscimento.

Ogni ulteriore dettaglio sulla compilazione online dell’istanza è riportato nel bando di seguito scaricabile.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso dell’ASL Napoli 2 Nord per infermieri da assumere a tempo determinato sull’isola di Procida sono dunque invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 4 MB).

ULTERIORI INFORMAZIONI

La graduatoria finale sarà quindi resa nota mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL Napoli 2 Nord.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche gli altri concorsi pubblici per infermieri attivi in Italia, visitate la nostra pagina dedicata alle selezioni per questa professione. Infine, potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments