Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario in Piemonte.
L’Azienda Sanitaria Locale di Novara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico – Cat. D.
La risorsa sarà inserita presso il presidio ospedaliero di Borgomanero.
Il bando scade il giorno 14 Dicembre 2017.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per infermiere pediatrico i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di un paese membro dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– laurea in infermieristica pediatrica o Diploma Universitario di Infermiere pediatrico o titolo equipollente;
– iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli infermieri pediatrici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento delle seguenti prove d’esame:
- prova scritta;
- prova pratica;
- prova orale.
Le prove verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione.
DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per infermiere pediatrico, redatta secondo l’apposito modulo in allegato al bando, deve essere inoltrata entro le ore 12:00 del 14 Dicembre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– consegnate direttamente all’ufficio protocollo dell’ASL negli orari d’ufficio;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria NO – viale Roma, 7 (cod 62/2017) – 28100 – Novara;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollogenerale@pec.asl.novara.it.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale, redatto in carta libera, datato e firmato;
– dichiarazione sostitutiva ex artt.46 e 47 DPR 445/2000 e s.m.i. relativa ai servizi prestati, redatta secondo l’allegato 2 del bando;
– eventuali pubblicazioni edite a stampa (prodotte in fotocopia, con contestuale dichiarazione di conformità delle copie agli originali in possesso del candidato);
– dichiarazione sostitutiva ex artt.46 e 47 DPR 445/2000 e s.m.i. relativa ad ulteriori titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria da rendersi esclusivamente utilizzando il modello allegato del bando;
– permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari;
– elenco datato e firmato, in triplice copia, dei documenti presentati;
– copia del documento di identità;
– il servizio militare deve essere certificato mediante la presentazione del foglio matricolare o autocertificato.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.
BANDO
Gli interessati al concorso per infermieri ASL di Novara sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 5 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.87 del 14-11-2017.
Ogni ulteriore comunicazione sarà pubblicata sul sito web dell’ente sanitario www.asl13.novara.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".