ASL Pescara: concorsi per 64 assunzioni

sanitario medicina sociale

Nuove assunzioni nel settore sanitario in Abruzzo presso l’Asl di Perscara.

L’Azienda Sanitaria pescarese assumerà nuovo personale a tempo indeterminato e determinato.

Sono 64 i posti di lavoro da coprire, anche mediante nuovi bandi.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo e sui concorsi Asl Pescara che potranno essere aperti.

ASL PESCARA LAVORO NELLA SANITA’

A dare la notizia è la Regione Abruzzo, attraverso una recente nota pubblicata sul portale web istituzionale e relativa al nuovo piano assunzioni dell’Azienda Sanitaria Locale pescarese. La Giunta regionale abruzzese ha preso atto, attraverso apposita delibera, del programma assunzionale della stessa per il 2017, che prevede il reclutamento di nuovo personale e, dunque, anche la pubblicazione di nuovi concorsi Asl Pescara.

I nuovi inserimenti di personale si sono resi necessari per il pensionamento di diversi dipendenti a tempo indeterminato e per la sostituzione di personale impiegato a tempo determinato.

POSTI DISPONIBILI

Le assunzioni a Pescara saranno effettuate in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 645 del 20 ottobre 2016. Il reclutamento, che, probabilmente, in parte sarà effettuato mediante procedure di mobilità, potrà portare l’apertura di nuovi concorsi Asl. Dei 64 posti di lavoro da coprire, 38 serviranno per sostituire i dipendenti andati in pensione e 26 per la sostituzione dei lavoratori assunti con contratto a termine.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Asl Pescara e alle opportunità di lavoro nel settore sanitario dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione. Generalmente gli avvisi pubblici vengono segnalati attraverso la pagina web Asl Pescara “Concorsi”, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle ricerche in corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *