ASL Roma 2 concorso: lavoro per 8 programmatori

lavoro, programmatore

L’ASL Roma 2 (Lazio) ha indetto un concorso per l’assunzione di 8 Assistenti Programmatori.

La selezione è rivolta a diplomati ed è previsto contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 4 Marzo 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli.

REQUISITI

I candidati al concorso per programmatori indetto dall’ASL Roma 2 devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
  • non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati destituiti o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma quinquennale di perito informatico, ragioniere programmatore o liceo scientifico indirizzo informatico o altro diploma equipollente con specializzazione in informatica;
  • diploma di maturità in qualsiasi indirizzo unitamente a corso di formazione in informatica per almeno 200 ore con materie di linguaggi di programmazione;
  • laurea in informatica o ingegneria informatica.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e l’espletamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Tutti i dettagli relativi alle prove concorsuali sono riportati nel bando che alleghiamo a fine articolo.

ASL ROMA 2

L’Azienda Sanitaria Locale ASL Roma 2 si configura come una organizzazione che agisce per il miglioramento dello stato di salute dei cittadini nel proprio contesto socio-ambientale, sviluppando alleanze e sinergie con i diversi soggetti operanti in campo sanitario, sociale e assistenziale, culturale, formativo e di tutela ambientale.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per programmatori all’ASL Roma 2 deve essere presentata entro il 4 Marzo 2021 tramite apposita procedura online raggiungibile a questa pagina.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità valido;
  • ricevuta di pagamento della tassa concorsuale di € 10,00.

BANDO

Gli interessati al concorso per programmatori ASL Roma 2 possono scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 5 Mb) pubblicato per estratto sulla GU n. 9 del 02-02-2021.

Le successive comunicazioni e le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’ASL Roma 2 alla sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Per scoprire altri concorsi attivi nel Lazio visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments