ASL Roma 6: concorsi per 4 architetti e ingegneri

tecnici, tecnico, istruttori, geometri,

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio grazie ai concorsi per architetti e ingegneri indetti dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Roma 6.

Per le risorse selezionate, infatti, si prevedono contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno – Cat. D.

Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 20 Dicembre 2021. Ecco i bandi e tutti i dettagli per candidarsi.

CONCORSI ARCHITETTI E INGEGNERI ASL ROMA 6, BANDI

L’ASL Roma 6, quindi, ha avviato due selezioni pubbliche per le assunzioni di nuove risorse da impiegare nei seguenti ruoli:


  • n. 2 Collaboratori Tecnici Professionali – Architetti;
    BANDO (Pdf 134 Kb);

  • n. 2 Collaboratori Tecnici Professionali – Ingegneri.
    BANDO (Pdf 133 Kb).

Maggiori informazioni sulle eventuali riserve e sul trattamento economico sono indicati nei singoli bandi, sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.92 del 19-11-2021.

REQUISITI GENERICI

Per partecipare ai concorsi per architetti e ingegneri ASL Roma 6 è richiesto ai candidati il possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere in condizioni di trattamento pensionistico tali da impedire l’accesso al pubblico impiego e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • abilitazione all’esercizio della professione.

REQUISITI SPECIFICI

Inoltre, per candidarsi ai concorsi della ASL Roma 6 per architetti e ingegneri è richiesto il possesso dei seguenti titoli di studio, in base alla mansione per la quale ci si candida:

ARCHITETTI

  • Laurea di primo livello (ex DM 270/04) in Scienze dell’Architettura (classe di laurea L-17) o in Scienze e Tecniche dell’Edilizia (classe di laurea L-23) o Laurea di primo livello (ex DM 509/99) in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile (classe di laurea 4) o Laurea magistrale (ex DM 270/04) in Architettura e ingegneria edile – architettura (classe di laurea LM-4) o Laurea specialistica (ex DM 509/99) in Architettura e Ingegneria edile (classe di laurea 4/S) o Laurea vecchio ordinamento in Architettura o altro titolo riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

INGEGNERI

  • Laurea di primo livello (ex DM 270/04) in ingegneria civile e ambientale (classe di laurea L-7) o Laurea di primo livello (ex DM 509/99) in ingegneria civile e ambientale (classe di laurea 8) o Laurea magistrale (ex DM 270/04) in ingegneria civile (classe di laurea LM-23) ovvero in ingegneria dei sistemi edilizi (classe di laurea LM-24) o Laurea specialistica (ex DM 509/99) in ingegneria civile (classe di laurea 28/S) o Laurea vecchio ordinamento ingegneria civile ovvero ingegneria edile o altro titolo riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

SELEZIONE

In caso di ricezione di un numero di domande ai bandi superiore a 300, l’Azienda si riserva la facoltà di procedere allo svolgimento di una preselezione.

La selezione dei candidati si espleterà mediante la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale.

Per conoscere dettagliatamente gli argomenti d’esame e le modalità di svolgimento delle prove, rimandiamo alla lettura dei bandi, disponibili a inizio articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi per architetti e ingegneri presso l’ASL Roma 6 dovranno essere inviate esclusivamente online alla seguente pagina entro il 20 Dicembre 2021.

Inoltre, sarà necessario allegare alle domande la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento legalmente valido in copia fronte retro;
  • copia di attestazione di avvenuto versamento di € 10,00.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni circa i diari delle prove d’esame, le graduatorie finali nonché eventuali modifiche saranno quindi pubblicate sul sito web dell’ASL, nella sezione ‘Bandi & Concorsi’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche tutti gli altri concorsi pubblici nel Lazio visitate la nostra sezione mentre per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments