ASL Roma 3: concorso per 6 fisioterapisti

fisioterapista

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario nel Lazio.

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 6 Fisioterapisti.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno Cat. D, posizione economica D1.

La data di scadenza del bando è prevista per il 27 Dicembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni specifiche riferite al profilo oggetto del concorso;
– godimento dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati licenziati da pubbliche amministrazioni o dispensati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato e non avere procedimenti penali in corso;
– laurea in fisioterapia L/SNT2 professioni sanitarie alla riabilitazione o diploma universitario di fisioterapia, oppure diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti alla laurea o al diploma universitario;
– iscrizione all’albo professionale.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso pubblico di cui al presente bando sia elevato, l’Azienda si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una prova scritta, una pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando di selezione al concorso per fisioterapisti.

DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso indetto dall’ASL Roma 3 dovranno essere presentate, entro il 27 Dicembre 2019, esclusivamente per via telematica, mediante apposita procedura disponibile a questa pagina, cliccando sul concorso d’interesse.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di avvenuto versamento della tassa di concorso di Euro 10,00;
– un documento di riconoscimento legalmente valido;
– eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore / coautore;
– eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità e sua percentuale ed eventuale necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove;
– equipollenza dei titoli di studio conseguiti all’estero.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

ASL ROMA 3

L’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 è un presidio con sede legale a Roma in via Casal Bernocchi, 73 e comprendente un ambito territoriale di 517 kmq. L’ente è suddiviso in quattro Distretti Sanitari, coincidenti con i Municipi del Comune di Roma e con il territorio del Comune di Fiumicino.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 6 Fisioterapisti dell’ ASL Roma 3 sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 93 del 26-11-2019.

Ogni successiva comunicazione su eventuali rettifiche, sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web, sezione ‘Concorsi e Avvisi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *