ASL Salerno: concorsi per 7 assunzioni

salerno

Nuove opportunità di lavoro in Campania.

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Salerno ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al giorno 26 Gennaio 2020.

CONCORSI ASL SALERNO

L’ASL Salerno ha infatti pubblicato due concorsi pubblici per la selezione delle seguenti figure professionali:
– n.5 Programmatori Settore Informatico – Cat. C.
– n.3 Collaboratori Tecnici Professionali Settore Informatico – Cat. D.

Le Risorse saranno assegnate alla UOC Servizio informativo aziendale delle sedi di servizio indicate nei bandi sotto allegati. 

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso dei requisiti generali di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea;
– idoneità fisica agli impieghi;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 

E’ richiesto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici in base alla posizione per la quale ci si candida:

PROGRAMMATORI
Possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
– diploma quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica;
– altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

COLLABORATORI TECNICI
Possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio:
– diploma di laurea (percorso di studi vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale) in Informatica, Statistica, Matematica, Fisica, Ingegneria informatica, Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Economia e Commercio);
– altro diploma di laurea equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni.

SELEZIONI

Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione ai concorsi fosse elevato, l’ASL Salerno si riserva la facoltà di sottoporre tutti i candidati ad una prova di preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame relative al profilo d’interesse vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati sulla GU n.102 del 27-12-2019.

ASL SALERNO

L’Azienda Sanitaria Locale di Salerno è una azienda pubblica senza finalità di lucro. Tra i suoi principali obiettivi vi è la promozione della salute di individui, gruppi e comunità mediante la individuazione di bisogni di salute, di processi di prevenzione, di attenzione alle disabilità e alla tutela integrale della qualità della vita.
Inoltre favorisce la partecipazione dei soggetti rappresentativi delle comunità, coinvolgendoli nel processo di promozione della salute.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi dell’ASL Salerno, i candidati dovranno presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina entro il giorno 26 Gennaio 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di identità valido;
– documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
– il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
– ricevuta di pagamento del contributo delle spese concorsuali (se prevista);
– copia completa (di tutte le sue pagine e non solo l’ultima e priva della scritta Facsimile) e firmata della domanda prodotta tramite il portale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

I candidati ai concorsi per 7 assunzioni dell’ASL Salerno sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati:
– Programmatori: BANDO (Pdf 616 Kb).
– Collaboratori Tecnici: BANDO (Pdf 480 Kb).

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda www.aslsalerno.it alla seguente sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments