ASL1 Imperiese: concorso per geometri

geometra, architetto, tecnico, progetto, disegno

L’Azienda Sociosanitaria Ligure 1 (ASL1) Imperiese (Liguria) ha indetto un concorso per geometri.

Prevista l’assunzione mediante contratto di Formazione e Lavoro a tempo determinato (un anno) di due assistenti tecnici – geometri da assegnare alla S.S.A. Prevenzione e Protezione Aziendale – Cat. C.

Il bando di concorso scade in data 3 Giugno 2021. Di seguito il bando e tutte le informazioni.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per geometri ASL1 Imperiese i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età non superiore a trentadue (32) anni (si intende che il candidato non deve aver ancora compiuto 32 anni di età);
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • appartenenza all’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato dagli istituti tecnici indirizzo costruzioni, ambiente e territorio o titolo equipollente;
  • attestati di frequenza del corso per RSPP e ASPP modulo A, modulo B comune e modulo B-SP3 Sanità residenziale oppure, in alternativa, possesso dell’attestato di Coordinatore sicurezza unitamente all’attestato di frequenza del corso per RSPP e ASPP modulo B-SP3 Sanità residenziale;
  • essere in regola con il pagamento del diritto di segreteria, quale contributo per la copertura delle spese della procedura concorsuale.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per geometri ASL1 Imperiese i candidati dovranno inviare la domanda esclusivamente online tramite la seguente pagina entro il 3 Giugno 2021.

Successivamente, il candidato deve salvare la domanda in formato pdf, stamparla, firmarla ed inviarla all’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 – Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via Aurelia, 97 – 18038 – Bussana di Sanremo (IM), tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo esclusivamente nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 11,00 alle 12,00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– tramite posta elettronica certificata (PEC) firmata digitalmente al seguente indirizzo: [email protected]

Unitamente alla domanda online, i partecipanti al concorso dovranno allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di € 10,00.

Ulteriori precisazioni sulle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione sono riportate sul bando di selezione.

BANDO

I candidati al concorso per geometri ASL1 Imperiese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 330 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.39 del 18-05-2021.

Tutte le successive comunicazioni relative al concorso dell’ASL 1 Imperiese saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Azienda, alla sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Avvisi pubblici’.

Scoprite altri concorsi pubblici per diplomati visitando la nostra pagina. Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments