ASM Matera: Concorsi per Medici

Matera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’ASM Matera ha aperto nuovi concorsi per assumere Medici.

I bandi Azienda Sanitaria Locale Matera sono finalizzati alla copertura di posti di lavoro per Dirigenti. E’ indetta anche una selezione per laureati in Fisica.

Per partecipare alle selezioni pubbliche c’è tempo fino al 5 aprile 2017.

ASM MATERA CONCORSI 2017

L’Azienda Sanitaria Locale di Matera ha pubblicato, infatti, 6 bandi di selezione per reclutare personale da assumere in posizioni dirigenziali. I nuovi concorsi ASM Matera sono finalizzati ad assunzioni a tempo determinato nelle aree Servizi Diagnostici, Chirurgica, Medica e Fisica Sanitaria, e nel Dipartimento Emergenza Accettazione. I bandi ASM prevedono l’espletamento di selezioni per titoli e colloqui.

FIGURE A CONCORSO

I concorsi Azienda Sanitaria Locale sono finalizzati alla copertura dei seguenti posti di lavoro a Matera:
– Dirigente Medico di Radiodiagnostica – Area Servizi Diagnostici;
– Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia – Area Chirurgica;
– Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Dipartimento Emergenza Accettazione;
– Dirigente Medico di Ematologia – Area Medica;
– Dirigente Medico di Diabetologia / Malattie Metaboliche e Diabetologia – Area Medica;
– Dirigente Fisico di Fisica Sanitaria – Area Fisica Sanitaria.

REQUISITI

Possono partecipare ai bandi ASM Matera i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o straniera. I cittadini di Paesi terzi devono trovarsi nelle condizioni relative al soggiorno in Italia indicate nel bando;
idoneità alla mansione;
– laurea in Medicina e Chirurgia, con iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, oppure in Fisica o titolo equipollente, con iscrizione all’Albo Professionale, ove esistente;
– specializzazione specifica per la posizione per la quale si intende concorrere, secondo quanto specificatamente indicato in ciascun avviso di selezione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, ovvero licenziati dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo (1° settembre 1995).

Per ulteriori dettagli relativi alle caratteristiche richieste ai concorrenti si rimanda a quanto indicato nei bandi pubblici.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, devono essere presentate entro il 5 aprile 2017. La presentazione delle istanze di partecipazione ai concorsi dev’essere effettuata in una delle seguenti modalità:

– consegnate direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, sito in via Montescaglioso, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, e il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00;

– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera;

– inviate tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata asmbasilicata@cert.ruparbasilicata.it.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi ASM Matera per Dirigenti Medici e per un Dirigente Fisico, disponibili sul sito web dell’ente.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *