Asos: lavoro in Portogallo, 10 Addetti servizio clienti, Moda

servizio clienti call center

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero? Asos cerca italiani da assumere nella divisione servizio clienti, settore Moda, presso la sede in Portogallo.

In particolare si ricercano 10 Addetti da inserire nel team Customer Care di Asos, il sito web leader nel mercato della vendita di abbigliamento e cosmesi. 

La sede di lavoro sarà a Lisbona ed è previsto uno stipendio fino ad un massimo di 1.200 Euro. Sarà possibile candidarsi fino al 15 Ottobre 2015.

COS’E’ ASOS

ASOS.com è un sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici, numero uno nel Regno Unito ed il secondo sito web di moda più visitato del pianeta. La società offre oltre 50.000 prodotti per donna e uomo, tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici, sia di marche indipendenti che del proprio brand.

ASOS possiede siti web localizzati per Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti, Australia, Germania e Italia ed effettua spedizioni in oltre 190 paesi. Rivolto agli appassionati di moda tra i 16 e i 34 anni, ASOS attrae più di 13,6 milioni di contatti al mese.

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI IN PORTOGALLO

Le figure ricercate gestiranno tutte le richieste dei clienti, garantendo una risposta adeguata alle loro esigenze ed offrendo il miglior servizio al più alto livello possibile tramite supporto via mail, social media e chat dal vivo. Il profilo professionale deve essere in grado di gestire al meglio le attività di vendita e mantenere un altro grado di efficienza per raggiungere gli obiettivi di squadra.

REQUISITI

I candidati ideali hanno un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta (livello C1), e parlano fluentemente l’inglese; possiedono inoltre buone doti di comunicazione e spirito di squadra.

Si ricercano figure professionali con abilità informatiche, passione per la moda e attenzione per i dettagli. E’ gradita una precedente esperienza nell’ambito dell’assistenza clienti, mentre sarà fondamentale la flessibilità e la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

CONTRATTO

L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, comprensivo di pasti, alloggio e bonus mensile in base alle prestazioni. Lo stipendio previsto può variare da un minimo di 800 Euro ad un massimo di 1.200 Euro lordi al mese, a seconda dell’esperienza del candidato, con un impegno settimanale di 40 ore.

Sarà inoltre possibile frequentare dei corsi di formazione intensivi in preparazione all’inserimento sul posto di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posti di lavoro in Portogallo per Addetti all’assistenza clienti possono candidarsi entro il 15 Ottobre 2015 consultando il sito di Teleperformance, la società che gestisce le selezioni. Per inoltrare la propria candidatura sarà sufficiente consultare la pagina web relativa all’annuncio e cliccare sulla voce ‘Apply’.

Per tutti i dettagli alleghiamo il testo integrale dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 21 Kb), pubblicato sul sito Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments