Asos: 1500 posti di lavoro nel Regno Unito

asos

Asos assumerà nuovo personale nel Regno Unito nel prossimo triennio.

La nota azienda attive nel settore dell’e-commerce effettuerà ben 1500 nuove assunzioni a Londra entro 3 anni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Asos.

ASOS LAVORO NEL REGNO UNITO

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni Asos in UK. Il Gruppo, infatti, ha deciso di incrementare il personale impiegato presso la propria sede di Londra. Proprio per questo ha acquistato uno spazio di più di 3mila metri quadri di superficie, per ampliare gli uffici situati nel quartiere londinese di Camden. Qui sarà creato un nuovo spazio lavorativo in cui potranno essere collocati in parte i nuovi collaboratori.

Stando al progetto, sono 1500 i posti di lavoro Asos da coprire. I nuovi inserimenti saranno effettuati nel corso dei prossimi 3 anni ed andranno ad aggiungersi ai 2500 lavoratori già impiegati nella sede di Londra della società.

FIGURE RICERCATE

Le numerose opportunità di lavoro nel Regno Unito sono rivolte a vari profili, da impiegare in diversi settori. In particolare, le assunzioni Asos riguarderanno le aree tecnologia, marketing, content e retail.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Asos.com Ltd è una società inglese che opera nel settore del commercio elettronico, proprietaria del noto portale web di e – commerce www.asos.com. Quest’ultimo è stato creato, alla fine degli anni ’90, da Quentin Griffiths e Nick Robertson. Attraverso lo store online è possibile acquistare oltre 50mila prodotti di moda e cosmetici femminili e maschili, come vestiti, scarpe, gioielli, accessori e prodotti per il make up. Oggi Asos.com opera in più di 190 Paesi del mondo e possiede portali web localizzati in Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Australia e Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Asos e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa, infatti, è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments