ASP Carnia Tolmezzo: concorso per infermieri

infermieri, concorso, lavoro

L’ASP della Carnia San Luigi Scrosoppi di Tolmezzo, con sede in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia), ha indetto un concorso per 6 infermieri.

La selezione, rivolta a laureati, è finalizzata all’assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il giorno 3 gennaio 2022. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

CONCORSO INFERMIERI ASP CARNIA TOLMEZZO

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Carnia di Tolmezzo, dunque, ha avviato una procedura selettiva volta al reclutamento di infermieri da assegnare alle seguenti sedi:

  • n. 4 posti per la dotazione organica della ASP Carnia San Luigi Scrosoppi;
  • n. 2 posti per la dotazione organica dell’Opera Pia Coianiz.

REQUISITI

I candidati al concorso indetto dall’ASP Carnia Tolmezzo per infermieri devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità all’impiego per lo svolgimento delle mansioni specifiche del profilo professionale;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione né dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • assenza di condanne penali;
  • iscrizione al relativo Albo Professionale;
  • laurea in Infermieristica oppure diploma universitario di infermiere conseguito secondo il precedente ordinamento o titolo riconosciuto equipollente.

Si segnala, inoltre, che sul concorso opera la riserva di 1 posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione pubblica avverrà sulla base dello svolgimento delle seguenti 3 prove d’esame: una prova scritta, una prova a contenuto teorico-pratico e una prova orale.

Tuttavia, dinanzi a un numero di domande di ammissione, superiore a 60, l’Amministrazione si riserva la facoltà di espletare una prova di preselezione sulle materie indicate nel bando.

Ai candidati sarà richiesto il green pass e l’autodichiarazione covid-19, già compilata e sottoscritta secondo questo MODELLO (Pdf 800 Kb).

ASP CARNIA TOLMEZZO

L’ASP della Carnia “San Luigi Scrosoppi” di Tolmezzo nasce dalla trasformazione dell’I.P.A.B. “Casa di Riposo della Carnia” nel 2006. L’Azienda opera senza fini di lucro, conformando la sua attività di gestione ai criteri di efficacia, efficienza ed economicità. Persegue finalità sociali e socio-sanitarie con particolare riferimento al settore dell’assistenza agli anziani e ai soggetti con patologie assimilabili a quelle dell’età senile. In particolar modo a coloro che versano in condizioni di disabilità e non autosufficienza, per i quali non è più possibile la permanenza a domicilio.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri all’ASP della Carnia Tolmezzo, redatta su apposito MODULO (Pdf 52 Kb), deve essere presentata entro il 3 gennaio 2022, attraverso una delle seguenti modalità:

  • tramite servizio postale mediante raccomandata, o corriere con avviso di ricevimento, indirizzata a: Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia “San Luigi Scrosoppi” – Via G. Morgagni, 5 – 33028 Tolmezzo (UD);
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] I candidati che non possiedono un indirizzo di Posta Elettronica Certificata possono ottenerlo in soli 30 minuti leggendo questo articolo.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • copia di un documento d’identità;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,33, da effettuare secondo le indicazioni descritte nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per infermieri della ASP della Carnia Tolmezzo sono quindi invitati a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 416 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 96 del 03-12-2021.

COMUNICAZIONI E ALTRI CONCORSI

Il diario delle prove d’esame, compresa l’eventuale preselezione, e le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito web dell’Azienda alla pagina “Bandi e avvisi > Bandi di concorso’.

Per restare sempre informati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram. Inoltre, vi invitiamo a consultare gli altri concorsi per infermieri visitando la pagina dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti