ASP Catanzaro: bando mobilita per 10 OSS

oss operatore sanitario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovo concorso per Operatori Socio Sanitari in Calabria.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro ha indetto un avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di 10 posti di Operatore Socio Sanitario – Cat. BS.

Sarà possibile candidarsi fino al 22 Agosto 2016.

REQUISITI

Possono partecipare al bando mobilità OSS i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere dipendente, con rapporto di lavoro, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale;
– essere inquadrato nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) – Cat. BS;
– aver superato il relativo periodo di prova, previsto dalla vigente normativa, nel profilo professionale oggetto del bando;
– essere in possesso di idoneità fisica al posto da ricoprire;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– non aver subito sanzioni disciplinari, superiori al rimprovero verbale, nel biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso né avere in corso procedimenti disciplinari;
– non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
– essere in possesso del nulla osta preventivo ed incondizionato al trasferimento per mobilità rilasciato dall’Ente di provenienza.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei requisiti ed il superamento di un colloquio atto a verificare il possesso delle competenze professionali acquisite nell’arco dell’intera carriera in relazione alle attitudini personali, alla preparazione culturale ed all’esperienza professionale specifica rispetto alle attività dell’OSS.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata, entro le ore 12:00 del 22 Agosto 2016, al Sig. Direttore Generale dell’ Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro – Via Vinicio Cortese n. 25 – 88100 Catanzaro, secondo le seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’U.O. Affari Generali e Legali dell’intestata Azienda nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00; il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
– via mail mediante casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: gestionerisorseumane@pec.asp.cz.it.

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare:
– la documentazione necessaria per dimostrare il possesso dei requisiti generali specifici di ammissione e, inoltre, tutte le certificazioni relative ai titoli che si ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria;
– un dettagliato curriculum formativo e professionale, in formato europeo;
– fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
– un elenco, in carta semplice, ed in triplice copia dei documenti e titoli allegati.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di selezione.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per OSS sono invitati a scaricare e a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 281 Kb) pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.58 del 22-7-2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *