ASP COVIL Matteo Brunetti: concorso per Operatore Tecnico

operaio edile

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Friuli Venezia Giulia.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) COVIL Matteo Brunetti di Paluzza, in provincia di Udine, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di un Operatore Tecnico Specializzato – Cat. Bs.

Previsto stipendio tabellare iniziale per tredici mensilità pari ad Euro 19.209,84 lordi complessivi.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 12 Dicembre 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso dell’ASP COVIL Matteo Brunetti per operai i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– possesso dei diploma di istruzione secondaria di primo grado oppure assolvimento dell’obbligo scolastico;
– possesso della patente di guida cat. B;
– aver prestato servizio per almeno cinque anni con la mansione di operatore tecnico specializzato o equivalente profilo nel settore privato;
– cittadinanza italiana o di un altro Stato appartenente all’Unione europea;
– idoneità fisica incondizionata all’impiego e alle mansioni da svolgere;
– assenza di provvedimenti di esclusione dall’elettorato politico attivo;
– (solo per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva) regolare posizione nei confronti di tale obbligo;
– non essere stati dichiarati temporaneamente non idonei alle mansioni proprie del profilo di appartenenza oppure idonei con prescrizioni e/o limitazioni;
– non aver subito condanne penali antecedenti la pubblicazione del presente concorso.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– attività di realizzazione e/o ripristino di opere di tipo idraulico, elettrico, edile, piccoli lavori di falegnameria, manutenzione del verde e delle aree esterne;
– conduzione di furgone ed auto attrezzati per trasporto disabili;
– conoscenza delle norme sulla sicurezza sul lavoro;
– conoscenza di procedure tecniche connesse alla mansione.

ASP COVIL MATTEO BRUNETTI

L’Azienda pubblica di Servizi alla Persona – Casa degli Operai Vecchi ed Inabili al Lavoro “Matteo Brunetti” è un punto di riferimento sul territorio per i bisogni socio assistenziali e sanitari della popolazione anziana. Il suo scopo è quello di offrire Servizi differenziati in relazione al bisogno e alla condizione di auto – non autosufficienza dell’Anziano.

La struttura può ospitare fino a 130 persone nella condizione di auto e non autosufficienza ed è possibile scegliere tra i seguenti “trattamenti”: casa albergo (ricoveri temporanei in risposta alla necessità di supporto alla famiglia per l’assistenza all’Anziano), Residenza per Anziani autosufficienti, Residenza protetta di terzo livello, Centro assistenziale e Day hospital.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per Operatore Tecnico, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 194 Kb), dovranno essere presentate all’Azienda pubblica di servizi alla persona – Casa degli Operai Vecchi ed Inabili al Lavoro “Matteo Brunetti” – Via Nazionale, 31 – 33026 – Paluzza (UD),entro le ore 12,00 del giorno 12 dicembre 2018 secondo una tra le seguenti modalità: 
– mediante plico raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente all’Ufficio Protocollo della stessa Azienda, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali;
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– tutti i servizi prestati, certificati o autocertificati ai sensi di legge, con l’indicazione della tipologia di rapporto;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato;
– tutti gli altri titoli ritenuti utili al fine della valutazione di merito;
– fotocopia del documento di identità in corso di validità, nella quale sia ben visibile la data di scadenza.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Operatore Tecnico dell’ASP COVIL sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 636 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.95 del 30-11-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ASP www.covilpaluzza.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Amministrazione trasparente dal 01.01.2017 > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments