ASP Pavia: concorso per Operatori Socio Sanitari

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

L’Azienda di servizi alla persona Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia ha indetto un concorso per due posti di operatore socio-sanitario.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in categoria B, presso la Casa di Riposo F. Pertusati di Pavia.

Sarà possibile candidarsi fino al giorno 9 Dicembre 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso ASP Pavia dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– la cittadinanza italiana oppure ad uno dei paesi dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere al concorso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo; siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o siano stati licenziati da una pubblica amministrazione, ai sensi della vigente normativa contrattuale per aver conseguito l’impiego mediante documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabile e comunque con mezzi fraudolenti;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– titolo di istruzione secondaria di primo grado;
– attestato di qualifica da operatore socio sanitario.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al bando gli aspiranti devono compilare la domanda, redatta secondo il modello in allegato al bando, e presentarla entro le ore 12:00 del giorno 9 Dicembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ASP – Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia – via Emilia, 12 – 27100 – Pavia;
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ASP;
– tramite mail da una casella personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta dell’attestazione del versamento della tassa di concorso pari a € 15,00;
– la certificazione richiesta relativamente ai requisiti specifici;
– curriculum formativo professionale datato e firmato;
– fotocopia fronte retro di un valido documento di identità;
– titoli o dichiarazione che conferiscano eventuali diritti ai fini delle assunzioni obbligatorie e delle precedenze o preferenze stabilite dalle norme di legge vigenti nell’amministrazione dello Stato;
– elenco in triplice copia dei documenti e titoli tutti presentati.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per contabile è da ritrovarsi sul bando che rendiamo disponibile di seguito.

ASP PAVIA

L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona di Pavia offre servizi di sostegno al domicilio e servizi residenziali destinati a persone anziane, adulte e minori in condizioni di disagio, disabilità non autosufficienza.

BANDO

I candidati al concorso per operatori socio sanitari dell’ASP Pavia sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 89 del 09-11-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente sanitario www.asppavia.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments