Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.
L’Azienda di servizi alla persona Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia ha indetto un concorso per due posti di operatore socio-sanitario.
Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in categoria B, presso la Casa di Riposo F. Pertusati di Pavia.
Sarà possibile candidarsi fino al giorno 9 Dicembre 2018.
REQUISITI
I candidati al concorso ASP Pavia dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– la cittadinanza italiana oppure ad uno dei paesi dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere al concorso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo; siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o siano stati licenziati da una pubblica amministrazione, ai sensi della vigente normativa contrattuale per aver conseguito l’impiego mediante documenti falsi o viziati da irregolarità non sanabile e comunque con mezzi fraudolenti;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– titolo di istruzione secondaria di primo grado;
– attestato di qualifica da operatore socio sanitario.
SELEZIONE
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.
DOMANDA
Per partecipare al bando gli aspiranti devono compilare la domanda, redatta secondo il modello in allegato al bando, e presentarla entro le ore 12:00 del giorno 9 Dicembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: ASP – Istituzioni Assistenziali Riunite di Pavia – via Emilia, 12 – 27100 – Pavia;
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ASP;
– tramite mail da una casella personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: protocollo.asp.pavia@pec.it.
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta dell’attestazione del versamento della tassa di concorso pari a € 15,00;
– la certificazione richiesta relativamente ai requisiti specifici;
– curriculum formativo professionale datato e firmato;
– fotocopia fronte retro di un valido documento di identità;
– titoli o dichiarazione che conferiscano eventuali diritti ai fini delle assunzioni obbligatorie e delle precedenze o preferenze stabilite dalle norme di legge vigenti nell’amministrazione dello Stato;
– elenco in triplice copia dei documenti e titoli tutti presentati.
Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso per contabile è da ritrovarsi sul bando che rendiamo disponibile di seguito.
ASP PAVIA
L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona di Pavia offre servizi di sostegno al domicilio e servizi residenziali destinati a persone anziane, adulte e minori in condizioni di disagio, disabilità non autosufficienza.
BANDO
I candidati al concorso per operatori socio sanitari dell’ASP Pavia sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 1 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n. 89 del 09-11-2018.
Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente sanitario www.asppavia.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".