ASP Pordenone: concorso per 3 Infermieri

infermieri, medici, ospedale

Disponibili nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Friuli Venezia Giulia.

L’ASP – Azienda Pubblica si Servizi alla Persona Umberto I di Pordenone ha indetto un concorso per la copertura di 3 posti di Collaboratore professionale infermiere – Cat. C, posizione economica C1.

Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 7 marzo 2019.

REQUISITI

Per l’ammissione al concorso per infermieri è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalla normativa vigente per il collocamento a riposo;
– essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
laurea in infermieristica classe L/SNT1 oppure diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000), oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della Salute;
– iscrizione all’Albo professionale degli infermieri;
– assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del T.U. approvato con D.P.R. 10.01.1957, n. 3.

SELEZIONE

La procedura di selezione al bando per infermieri prevede la valutazione dei titoli dei candidati e in tre prove d’esame, una scritta, una a contenuto pratico e una orale.

Per visionare nello specifico tutte le materie relative agli esami vi rimandiamo alla lettura del testo integrale del bando, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 10 del 5-2-2019.

DOMANDA

Per essere ammessi al concorso ASP Pordenone gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro le ore 12,00 del 7 marzo 2019 all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Umberto I’ – Via Revedole 88 – 33170 – Pordenone, con una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda nelle ore di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da una casella di Posta Elettronica Certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione i concorrenti devono allegare:
– curriculum formativo e professionale in formato europei debitamente firmato e sottoscritto;
– tutti i titoli di merito ritenuti rilevanti agli effetti del concorso per la loro valutazione;
– gli eventuali allegati sia a supporto delle dichiarazioni rese che integrativi;
– fotocopia di un documento di identità valido;
– originale della quietanza o ricevuta di versamento della tassa di ammissione di 10,33 euro.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 3 Infermieri Pordenone sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 237 Kb) e a consultare il sito web asp-umbertoprimo.regione.fvg.it nella sezione ‘Albo Pretorio’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *