Nuove opportunità di lavoro in Toscana grazie all’avviso per il conferimento di incarichi di lavoro a infermieri indetto dall’ASP di Siena.
È stata infatti pubblicata un’offerta di lavoro rivolta a laureati, regolarmente iscritti all’albo professionale, da impiegare presso le RSA dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona a Siena.
Il termine per inviare la domanda scade il 26 Luglio 2021. Ecco l’avviso e le informazioni da conoscere per candidarsi.
REQUISITI
I candidati al conferimento di incarichi per infermieri all’ASP di Siena dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi pubblici coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
- assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso;
- idoneità fisica all’impiego;
- iscrizione al relativo albo professionale degli infermieri;
- laurea triennale in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere o titoli equipollenti.
SELEZIONE
I candidati saranno inseriti all’interno di una graduatoria sulla base dei titoli e del curriculum.
Maggiori dettagli sulla valutazione dei titoli sono riportati nell’avviso di selezione che rendiamo disponibile a fine articolo.
ASP CITTÀ DI SIENA
ASP Città di Siena è un’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona nata nel 2006 dalla fusione di tre ex Istituti di Pubblica Assistenza e Beneficenza. Si occupa di servizi e assistenza agli anziani e ai sordi. Negli anni, l’ASP di Siena ha ampliato la propria attività impegnandosi anche nella gestione della mensa centralizzata e delle tre farmacie comunali; nell’erogazione dei servizi di cure intermedie e di prevenzione della non auto-sufficienza e, infine, nella gestione del Centro Diurno Alzheimer e del modulo residenziale Alzheimer.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione dell’ASP di Siena per gli incarichi a infermieri possono presentare la domanda, redatta su apposito MODELLO (Doc 25 Kb), entro le ore 12 del giorno 26 Luglio 2021 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected];
- consegnata a mano all’Ufficio del Protocollo dell’Ente.
Alla domanda, inoltre, è necessario allegare anche la seguente documentazione:
- documento d’identità valido;
- curriculum vitae;
- tutti i titoli utili alla formazione della graduatoria;
- elenco dei documenti presentati.
AVVISO DI SELEZIONE
Gli interessati sono invitati a scaricare e leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 4 Mb) che regolamenta la selezione.
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Tutte le successive comunicazioni relative alla graduatoria dei candidati nonché a eventuali modifiche saranno rese note sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.
Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per rimanere sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima. Per conoscere anche le altre opportunità di lavoro per infermieri, visitate la pagina dedicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.