ASP Trapani: concorso per 4 informatici

computer, pc, informatica, it

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha indetto un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di lavoro nel ruolo di operatore tecnico informatico.

Le risorse saranno inserite in ambito tecnico con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato – Cat. B, posizione economica B1.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi per informatici fino al giorno 1 Marzo 2018.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi ASP Trapani i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di stato UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento sarà effettuato, a cura di questa Amministrazione, ai sensi del Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, prima dell’immissione in servizio;
– non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Inoltre, sono necessari i seguenti requisiti specifici:
– assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado;
– attestato di operatore in procedure informatiche o su personal computer con attestato di superamento di esami finali gestiti da Enti dello Stato, dalla Regione o legalmente riconosciuti e di durata non inferiore a tre mesi.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti. La graduatoria di merito dei candidati sarà, infatti, formulata secondo l’ordine dei punteggi sui titoli posseduti da ciascun candidato.

Ai fini dell’assunzione i candidati inseriti in graduatoria, fino alla concorrenza dei posti messi a concorso, saranno sottoposti ad apposita prova pratica attitudinale tendente ad accertare l’idoneità a svolgere le mansioni richieste, escludendo qualsiasi valutazione comparativa.

ASP TRAPANI

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani è un ente pubblico deputato all’erogazione di servizi sanitari. Fa parte del servizio sanitario nazionale e opera a livello locale, presso la provincia di Trapani, in Sicilia.

DOMANDA

Le domande di selezione al concorso per esperti IT, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 52 Kb), dovranno essere inviate entro l’1 Marzo 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al: Commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani – Via Mazzini, 1 – 91100 – Trapani;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare i seguenti documenti:
– tutte le certificazioni o certificazioni sostitutive relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione dell’elenco degli idonei.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per informatici ASP Trapani sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 37 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.9 del 30-01-2018.

Ogni successiva comunicazione sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web dell’ente www.asptrapani.it, nella sezione ‘Bandi e Avvisi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments