ASPAL: concorso per 4 operai presso il Comune di Luogosanto

operaio forestale

L’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL) ha indetto un concorso per operai presso il Comune di Luogosanto, in provincia di Sassari (Sardegna).

La selezione è finalizzata ad assumere 4 risorse a tempo determinato e parziale.

Le candidature possono essere presentate entro il 15 Dicembre 2021. Vediamo il bando e tutte le informazioni utili per partecipare alla procedura.

CONCORSO ASPAL OPERAI COMUNE LUOGOSANTO

L’ASPAL ha dunque pubblicato un concorso per assumere a tempo determinato operai da impiegare nei cantieri per l’aumento, la manutenzione e la valorizzazione del patrimonio boschivo del Comune di Luogosanto.

In particolare, si selezionano:

  • n. 1 operaio qualificato muratore;
  • n. 3 operai generici personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde.

REQUISITI

Per candidarsi al concorso ASPAL per operai presso il Comune di Luogosanto è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • stato di disoccupazione;
  • aver dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);
  • iscrizione al Centro per l’impiego di Tempio Pausania competente per territorio;
  • non essere destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, ASDI, etc.);
  • residenza e domicilio nel Comune titolare dell’intervento;
  • non residenza ma domicilio nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso. I lavoratori non residenti, ma domiciliati nel Comune sono collocati in subordine rispetto ai residenti;
  • qualifica di muratore in pietra e mattoni per il posto da muratore;
  • patente di guida categoria B per la figura di operaio qualificato muratore.

SELEZIONE

L’ASPAL formerà gli elenchi dei candidati ammessi, sulla base delle autodichiarazioni prodotte in sede di domanda, previa verifica della corretta presentazione della domanda e della sussistenza del requisito.

Per conoscere gli elementi e i criteri che determinano il punteggio, si invita alla consultazione del bando disponibile a fine articolo.

La graduatoria stabilisce l’ordine di precedenza per la convocazione dei candidati alle prove di idoneità, che consisteranno in prove pratiche attitudinali o in sperimentazioni lavorative, come specificato nel bando.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda entro il 15 Dicembre 2021 esclusivamente con modalità telematica su questo portale, effettuando l’accesso all’apposita sezione ‘Servizi on-line’.

Per maggiori informazioni sulla procedura si rimanda infine alla lettura del bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso per operai presso il Comune di Luogosanto indetto dall’ASPAL sono invitati, dunque, a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 339 Kb).

ULTERIORI INFORMAZIONI

La graduatoria sarà pubblicata sul portale di SardegnaLavoro, nella sezione ‘Concorsi e selezioni – Cantieri’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici per operai, così da conoscere agli altri concorsi attivi per questa professione. Infine, potete restare sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita ed anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti