ASPAL Sardegna: concorso per 8 operai generici a Olbia

cantiere edile

L’ASPAL Sardegna ha pubblicato il bando di un concorso per operai non qualificati a Olbia.

Si prevede, infatti, l’assunzione a tempo determinato di 8 risorse, che saranno impiegate nei cantieri di nuova attivazione.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 20 Aprile 2022. Vediamo come fare domanda e il bando da scaricare.

CONCORSO OPERAI OLBIA, ASPAL SARDEGNA

Il concorso indetto dall’ASPAL Sardegna è finalizzato, dunque, ad assumere a tempo determinato presso il Comune di Olbia 8 operai non qualificati – manovali e personale non qualificato della costruzione manutenzione di strade, dighe e altre opere pubbliche.

REQUISITI

Per candidarsi alla selezione pubblica è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • stato di disoccupazione e aver dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);
  • iscrizione al Centro per l’impiego di Olbia competente per territorio e aver dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (DID);
  • non essere destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (NASPI, etc.);
  • residenza e domicilio nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso;
  • non residenza ma domicilio nel Comune titolare dell’intervento.

Si specifica che per i posti messi a concorso non sono richieste qualifiche, né abilitazioni, patenti o idoneità.

SELEZIONE

Il CPI competente effettua l’istruttoria delle domande pervenute e predispone l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi.

L’ASPAL procederà alla formazione degli elenchi dei candidati ammessi. La graduatoria stabilisce l’ordine di precedenza per la convocazione dei lavoratori alle prove di idoneità, che dovranno essere svolte a cura dell’Amministrazione comunale interessata.

Invitiamo a consultare il bando allegato a fine articolo per informazioni più dettagliate.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare al concorso per operai dell’ASPAL Sardegna i candidati devono trasmettere la domanda di ammissione entro le ore 14.00 del 20 Aprile 2022 esclusivamente online, attraverso questo portale, accedendo alla sezione servizi on-line.

AI fine dell’attribuzione del punteggio, i concorrenti dovranno dichiarare, nell’apposito campo del modulo di domanda, l’indicatore ISEE in corso di validità e il relativo numero di protocollo ISEE.

Alleghiamo l’INFOGRAFICA (Pdf 218 Kb) su come candidarsi, mentre per ulteriori dettagli è possibile prendere visione del bando integrale che mettiamo a vostra disposizione di seguito.

BANDO

Gli interessati alla selezione sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 350 Kb) che regolamenta la selezione.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprire anche gli altri concorsi pubblici per operai attivi in Italia, consultando la nostra pagina dedicata. Potete inoltre rimanere sempre aggiornati con tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti