ASREM Molise bando: lavoro per 50 Infermieri, COVID19

infermieri, infermiere, medico

L’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASREM) ha pubblicato un bando finalizzato alla copertura di 50 posti di lavoro per Infermieri nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19.

Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni ASREM Molise e come candidarsi.

ASREM MOLISE LAVORO INFERMIERI

L’Azienda Sanitaria Regionale del Molise ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato alla formazione di un elenco di infermieri disponibili a prestare attività assistenziale presso i plessi ospedalieri ASREM in relazione alle necessità connesse alla diffusione dell’epidemia da Coronavirus.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli infermieri saranno assunti con contratto di lavoro libero professionale, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti. 

E’ previsto un compenso orario lordo omnicomprensivo determinato in € 25,00 comprensivo di qualsiasi onere, IVA, ritenute fiscali, ecc.

La durata dell’incarico è di 6 mesi eventualmente prorogabile con impegno orario concordato tra l’Azienda e il professionista in considerazione della disponibilità manifestata e delle necessità assistenziali.

REQUISITI

Possono candidarsi al bando ASREM Molise per infermieri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– laurea in infermieristica secondo la normativa vigente;
– iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche;
– non essere attualmente dipendenti e/o non essere titolari di incarichi conferiti dal SSN, da strutture accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

COME CANDIDARSI

La candidatura all’avviso ASREM Molise per Infermieri, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 110 Kb), dovrà essere presentata entro il giorno 30 Aprile 2020 esclusivamente tramite casella personale di posta elettronica certificata intestato al candidato esclusivamente in un unico file formato PDF mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum Vitae datato e firmato;
– copia di valido documento di riconoscimento.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nell’avviso che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati ai posti di lavoro ASREM Molise per 50 infermieri sono invitati a leggere con attenzione l’AVVISO (Pdf 171 Kb) e a consultare il sito www.opimolise.it per successive comunicazioni.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments