Assicurali.it: lavoro per 1000 Key Account Manager

Assicurali.it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore dei servizi web e assicurativi. Sono aperte le selezioni per 1000 Key Account Manager da inserire nel progetto Assicurali.it, l’innovativo portale di incontro tra chi cerca polizze assicurative e gli intermediari presenti sul territorio.

IL PROGETTO

Assicurali.it è una innovativa piattaforma web che permette di mettere in contatto gli utenti che confrontano le polizze assicurative online con gli agenti assicurativi presenti sul territorio, permettendo a questi ultimi di acquisire potenziali clienti. In pratica, gli iscritti al portale potranno ricevere segnalazioni relative agli automobilisti interessati alle polizze da loro intermediate che, contemporaneamente, potranno recarsi autonomamente presso l’agenzia più vicina grazie alle indicazioni fornite dal sito. Il servizio Assicurali.it, che vanta già la collaborazione con 15 compagnie assicurative ed una rete di 350 professionisti assicurativi, è una iniziativa di SuperMoney SpA, società certificata dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM), proprietaria già del portale SuperMoney.eu dedicato al confronto e alla richiesta online di prodotti bancari, assicurativi e utilities (telefonia ed energia).

LAVORO PER KEY ACCOUNT MANAGER

Per il progetto Assicurali.it, SuperMoney ha lanciato un maxi recruiting denomianto la “Campagna dei Mille”, finalizzato alla copertura di ben 1000 posti di lavoro per Key Account Manager, che dovranno sviluppare i rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi presenti nell’area territoriale assegnata loro. I candidati selezionati, che saranno reclutati in tutta Italia, si occuperanno di individuare e contattare i potenziali collaboratori, nell’ambito dell’area territoriale di loro competenza, e di mostrare loro caratteristiche e benefici del servizio web, fidelizzandoli allo stesso e supportando la Direzione Commerciale con indicazioni e informazioni utili per adattarlo alle diverse esigenze.

REQUISITI

Agli aspiranti Key Account Manager non si richiede particolare esperienza, ma è indispensabile il possesso di una fortissima attitudine commerciale, orientamento agli obiettivi e spiccate doti di comunicazione e negoziazione, oltre alla flessibilità operativa.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per Key Account Manager saranno articolate in diverse fasi, a partire dallo screening dei CV pervenuti. I profili che risulteranno di interesse per le posizioni aperte saranno sottoposti ad un breve test attitudinale e, in caso di esito positivo dello stesso, saranno invitati a sostenere un colloquio di lavoro, presso la sede della società o via Skype.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Key Account Manager presso Assicurali.it possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro il 31 dicembre 2014.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments