Assistenti di Volo Blue Panorama Airlines: assunzioni in Italia

blue panorama airlines

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro Blue Panorama Airlines.

La nota compagnia aerea cerca Assistenti di Volo da assumere presso le proprie basi in Italia. I candidati selezionati potranno lavorare negli aeroporti italiani presso cui è operativa l’azienda di trasporti aerei. 

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Blue Panorama Airlines e come candidarsi.

BLUE PANORAMA AIRLINES ASSUNZIONI

La nota compagnia aerea italiana organizza, periodicamente, dei recruiting day finalizzati a nuove assunzioni per Assistenti di Volo presso gli scali aeroportuali presso i quali ha le proprie basi operative, sia in Italia che all’estero. Al momento, ad esempio, il Gruppo ha aperto nuove selezioni per la copertura di posti di lavoro negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.  

La campagna di reclutamento è rivolta, in particolare, a persone senza esperienza.  I candidati selezionati, infatti, effettueranno, a pagamento, il corso base per ottenere la Certificazione di Assistente di Volo (Cabin Crew Attestation).

LAVORO PER ASSISTENTI DI VOLO BLUE PANORAMA AIRLINES 

Le opportunità di lavoro Blue Panorama Airlines per Cabin Crew sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o straniera, con conoscenza della lingua italiana;
– per i cittadini extracomunitari, permesso di soggiorno in corso di validità;
– età non inferiore a 20 anni compiuti;
– conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B1 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER);
– disponibilità ai trasferimenti;
– bella presenza;
– assenza di tatuaggi e piercing visibili attraverso l’uniforme;
– capacità natatorie.

I candidati ideali sono flessibili e adattabili, hanno un atteggiamento positivo e sono predisposti ad aiutare gli altri. Possiedono attitudine al lavoro in squadra e all’interazione con persone nuove. La conoscenza anche di altre lingue straniere è considerata un plus.

RECRUITING DAY BLUE PANORAMA AIRLINES

Per reclutare il personale di bordo da assumere la compagnia aerea ha organizzato 2 giornate di selezione, che si svolgeranno a Milano, nelle giornate del 9 e 10 marzo.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive anche altre opportunità di impiego in Blue Panorama Airlines. Si cercano Comandanti e Primi Ufficiali B767, B737, A330 e A320 esperti, disponibili a frequentare l’Operator Conversion Course della compagnia. Inoltre, sono aperte le selezioni per Flight Attendants (Assistenti di Volo) da assumere in Polonia, nelle sedi di Varsavia e Katowice.


L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Blue Panorama Airlines SpA è una compagnia aerea italiana, che effettua voli di linea e charter. Ha sede principale in Viale delle Arti 123, Pal. D 00054 – Fiumicino (Roma). La società, fondata nel 1998, dal 2007 fa parte del Gruppo Uvet. Ha le proprie basi negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e collega l’Italia con numerose destinazioni. Tra queste Giamaica, Messico, Repubblica Domenicana, Cuba, Baleari, Grecia, Mar Rosso, Kenya, Tanzania e Oman.

Blue Panorama Airlines opera anche nel settore dei voli low cost di medio e corto raggio, attraverso il marchio Blu-express. Blu-express raggiunge varie destinazioni nazionali e internazionali, tra Europa, Caraibi e America. Il Gruppo oggi conta oltre 600 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Blue Panorama Airlines e alle opportunità di lavoro per Assistenti di Volo e alle altre offerte di lavoro Blue Panorama Airlines possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Blue Panorama Airlines “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci di interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments