Assistenti di volo Swiss: selezioni in Svizzera

Swiss

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Assistenti di volo in Svizzera.

Swiss, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, apre periodicamente nuovi recruiting per Cabin Crew. Al momento, ad esempio  è alla ricerca di personale per la base di Zurigo.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni per Assistenti di volo e come candidarsi per le selezioni Swiss.

L’AZIENDA

Swiss International Air Lines è la principale compagnia aerea svizzera. Ha sede principale a Basilea ed è membro di Star Alliance, il più grande network di compagnie aree al mondo. Nata nel 2002, oggi fa parte del Gruppo Lufthansa e collega ben 102 destinazioni in 44 Paesi. Swiss conta, attualmente, una flotta di 94 aereomobili ed impiega circa 9mila collaboratori.

ASSISTENTI DI VOLO SWISS SELEZIONI 2019

Durante l’anno Swiss seleziona personale da assumere nell’equipaggio di cabina. L’azienda, infatti, sta ampliando la propria flotta e cerca candidati interessati a lavorare sugli aerei della compagnia. In particolare si cercano Assistenti di volo.

La compagnia aerea, infatti, ha annunciato una importante campagna di recruiting per la copertura di ben 500 posti di lavoro per Cabin Crew entro il prossimo anno. Dunque il Gruppo organizza nuove selezioni per Assistenti di volo in Svizzera.

Per reclutare le risorse da assumere generalmente Swiss programma casting e recruiting day presso varie città svizzere. In questo periodo è possibile candidarsi per lavorare come Assistenti di volo a Zurigo presso la compagnia.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Swiss per Assistenti di Volo sono rivolte a candidati di età non inferiore ai 18 anni. Per partecipare ai Cabin Crew casting occorre, inoltre, possedere i seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza svizzera o dell’UE;
  • altezza non inferiore a 158 cm;
  • corporatura proporzionata;
  • formazione professionale completa con diploma di IFP o certificato di scuola secondaria superiore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (è gradita la conoscenza anche di altre lingue tra Italiano, Francese e Spagnolo);
  • assenza di tatuaggi e piercing visibili attraverso l’uniforme;
  • aspetto curato;
  • orientamento al servizio;
  • buone capacità natatorie;
  • posizione regolare rispetto agli obblighi militari.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Swiss e alle opportunità di lavoro per Assistenti di volo possono partecipare alle selezioni in Svizzera visitando la pagina riservato alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo e effettuando la candidatura online per lavorare in Swiss, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments