Assistenti di Volo Volotea: assunzioni 2016

volotea aereo

Nuove opportunità di lavoro Volotea per Assistenti di Volo.

La nota compagnia aerea low cost seleziona personale per assunzioni sugli aerei, in vista del lancio di nuove rotte per l’estate 2016.

Prevista una giornata di selezioni a Venezia.

VOLOTEA ASSUNZIONI PER ASSISTENTI DI VOLO

A dare la notizia è il quotidiano telematico Venezia Today che, in un recente articolo, annuncia il nuovo piano assunzioni Volotea per Assistenti di Volo. L’azienda spagnola, infatti, intensificherà i voli per il periodo estivo, in particolare con 12 nuove rotte per Grecia, Spagna e Croazia, e 2 nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Venezia per la Croazia e la Sardegna, una iniziativa che avrà positivi effetti sull’occupazione, in quanto richiederà un incremento dell’organico per quanto riguarda il personale di bordo.

Le opportunità di lavoro Volotea per l’estate 2016 sono rivolte, infatti, agli Assistenti di Volo, che potranno lavorare sugli aerei del Gruppo e assisteranno i passeggeri durante i viaggi. Per selezionare i candidati da assumere, Volotea ha organizzato una giornata di recruiting per Cabin Crew, che si terrà a Venezia, mercoledì 8 giugno 2016.

LE NUOVE ROTTE

Con la stagione estiva si intensifica il traffico aereo dagli aeroporti italiani, in particolare per le località turistiche sia italiane che estere, e, anche quest’anno, Volotea ha deciso di aumentare il numero di voli dall’Italia, introducendo nuove destinazioni e rotte. In particolare, i clienti Volotea potranno contare, per il periodo estivo, su nuovi voli per Mykonos, Preveza Lefkada, Santorini, Skiathos, Palma di Maiorca, Satander, Asturie, Spalato, Brindisi, Olbia, Pantelleria e Lampedusa, e su due nuovi collegamenti con Dubrovnik e Alghero.

FIGURE RICERCATE

Per quanto riguarda le opportunità di lavoro per Assistenti di Volo Volotea, le assunzioni sono rivolte, in generale, a candidati maggiorenni, con buona forma fisica e capacità natatorie. Si richiedono, inoltre, la conoscenza fluente della lingua inglese, il possesso di un passaporto europeo valido e la possibilità di alloggiare a non oltre 45 minuti di distanza dall’Aeroporto.

LA COMPAGNIA AEREA

Vi ricordiamo che Volotea è una compagnia aerea spagnola, con sede principale a Barcellona, che opera nel settore dei voli a basso costo. Il Gruppo è stato fondato, nel 2011, da Carlos Munoz e Lázaro Ros, già fondatori della Vueling Airlines, ed oggi è la terza compagnia europea low cost per numero di passeggeri. Volotea conta, attualmente, 8 basi, situate a Venezia, Palermo, Verona, Nantes, Bordeaux, Strasburgo, Tolosa e Oviedo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Volotea e alle opportunità di lavoro per Assistenti di Volo possono visitare la pagina dedicata alle selezioni per Assistenti di Volo sul portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, e registrare il cv nell’apposito form online.

Al momento sono diverse le opportunità di lavoro Volotea attive. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso potete leggere questo approfondimento su come lavorare in Volotea, con tante informazioni utili sulle posizioni aperte e le candidature.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments